Diletta Leotta si immerge nel metaverso, ma i fan pensano ad altro…

Diletta Leotta entra nel metaverso, e nel post su Instagram indossa il visore per vedere gli ambienti virtuali. Ma i fan pensano ad altro…

Diletta Leotta metaverso scatto sexy
Diletta Leotta (foto Instagram) – Haircare.it

La bella Diletta Leotta, conduttrice sportiva e volto di Dazn, ci porta ancora una volta nel mondo dello sport, stavolta in versione virtuale.

La catanese infatti, nell’ultimo post Instagram ci mostra come la realtà virtuale possa offrire nuove forme di intrattenimento e di marketing per le squadre di calcio e le marche legate allo sport.

Il metaverso, attraverso l’uso di grafica e tecnologie di realtà virtuale, simula gli eventi sportivi, offrendo così agli appassionati di calcio l’opportunità di partecipare a giochi virtuali o a competizioni, o semplicemente di vedere partite in modo immersivo.

Per farlo, gli utenti devono indossare dei visori sul capo, interagendo in questo modo con l’ambiente virtuale attraverso i movimenti del loro corpo, un controller o altri dispositivi di input.

La conduttrice e giornalista sportiva, si mostra nella foto proprio con un visore sul capo che le copre gli occhi, per rendere partecipi i suoi follower dell’esperienza vissuta. I suoi fan però pensano ad altro..

Diletta Leotta, la foto nel metaverso manda su di giri Instagram

Diletta Leotta metaverso scatto sexy
Diletta Leotta (foto Instagram) – Haircare.it

Come sempre, quando la Leotta pubblica uno scatto, si sprecano i commenti lasciati dai suoi fan, estasiati dalla bellezza esplosiva della bionda conduttrice.

Leggi anche: Diletta Leotta, scatto in lingerie dopo le vacanze con Karius. Web in fiamme -FOTO-

Anche in questo caso, a niente servono i chiari riferimenti di Diletta al metaverso e alla realtà virtuale, perché i suoi fan hanno gli occhi puntati su di lei.

Look total beige, con pantalone e crop top di pelo che (come al solito) non riesce a nascondere il prosperoso decolleté della giovane star di Dazn, cosa che manda completamente su di giri i fan più maliziosi, che si lanciano in commenti allusivi sul suo fisico.

Ti potrebbe interessare anche: Diletta Leotta, sexy in radio e i follower impazziscono. Si vede tutto -FOTO-

Eppure, c’è da dire che la Leotta, oltre ad essere bella, è anche una giornalista e conduttrice sportiva di talento, oltre che speaker radiofonica e sta vivendo un periodo davvero meraviglioso dal punto di vista televisivo.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Anche nella vita privata, per Diletta si tratta davvero di un bellissimo momento, dopo l’ufficialità della storia con Loris Karius, il bel calciatore tedesco che attualmente gioca con il Newcastle e ha rapito il cuore della Leotta e con la quale fa ora coppia fissa da qualche mese.

Impostazioni privacy