Addio a Annie Wersching. L’attrice 45enne da 2 anni lottava con un tumore

E’ morta l’attrice statunitense Annie Wersching. La star appena 45enne stava lottando da 2 anni contro un tumore.

Annie Wersching addio morta 45 anni
Annie Wersching (foto Instagram) – Haircare.it

Annie Wersching si è spenta nella sua casa di Los Angeles, ad appena 45 anni. A dare l’annuncio, sui social, il marito e attore comico Stephen Full, che ha scritto :”Oggi c’è un buco oscuro nell’anima di questa famiglia”.

L’attore ha sconvolto così i fan della moglie, che non si aspettavano la triste notizia. Ha poi continuato: “Ma lei ci ha lasciato gli strumenti per riempirlo. Trovava la meraviglia nel momento più semplice. Non aveva bisogno di musica per ballare. Ci ha insegnato a non aspettare che sia l’avventura a trovarci, ci diceva di trovarla. E noi lo faremo“.

Parole tristi, che hanno commosso tutto il mondo, in ricordo della grande star americana scomparsa così prematuramente.

La causa della sua morte sarebbe un tumore, con cui Annie lottava ormai da due anni, ma che non gli ha impedito di portare a termine le riprese del suo ultimo progetto cinematografico “Star Trek: Picard”.

Annie Wersching, la carriera tra tv e cinema

Annie Wersching addio morta 45 anni
Annie Wersching (foto Instagram) – Haircare.it

Nata nel 1977 nel Missouri, Annie Wersching ha continuato a lavorare anche dopo la scoperta del tumore, dopo il 2020, un evento che aveva tenuto nascosto sia al pubblico che ai colleghi di lavoro.

Leggi anche: Giulia De Lellis: l’incontro ravvicinato con i fan finisce con un grande spavento! – VIDEO

Un lavoro che amava, con una carriera costellata da successi, iniziati con le serie “Streghe” e “Cold case” a soli 25 anni, dove ha recitato in ruoli minori.

Poi i ruoli più importanti come in “Runaways”, “Bosch” e “The Vampire diaries“, dove interpretava la defunta madre dei fratelli Salvatore, Paul Wesley Ian Somerholder.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni, a pochi giorni da Sanremo il gesto inaspettato

Nel cinema l’abbiamo vista in film come “La matrigna quasi perfetta”, “L’altra madre”, “L’assassina dagli occhi blu” e “Una settimana da Dio”, al fianco di Jim Carrey. Fino all’ultimo impegno in “Star Trek: Picard“, che la vede per l’ultima volta sul grande schermo.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Annie Wersching addio morta 45 anni
Annie Wersching (foto Instagram) – Haircare.it

Un’attrice molto amata, che condivideva la sua vita anche sui social network, dove raccontava della sua vita e dei suoi progetti lavorativi, senza però mai accennare alla sua recente malattia. L’ultimo post Instagram era stato pubblicato lo scorso agosto, momento in cui le sue condizioni sono poi peggiorate fino alla morte.

Impostazioni privacy