Chiara Ferragni, a pochi giorni da Sanremo il gesto inaspettato

Chiara Ferragni si prepara e mette a punto gli ultimi dettagli per Sanremo. Il gesto inaspettato a pochi giorni dal Festival la sconvolge.

Chiara Ferragni gesto inaspettato Sanremo
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Mancano pochissimi giorni all’inizio di Sanremo, che segnerà il debutto di Chiara Ferragni in tv davanti a un pubblico diverso da quello che la segue nelle stories su Instagram.

Un evento davvero importante per l’imprenditrice, che più di una volta negli ultimi tempi ha mostrato senza vergogna di temere, vista l’inesperienza sul piccolo schermo. Chiara ha spiegato più volte quanto sia agitata ed emozionata al tempo stesso della possibilità data da Amadeus, che a quanto pare, erano anni che provava a convincere la bella influencer.

Una partecipazione, quella di Chiara, che è sicuramente la più attesa e carica di aspettative, sia da parte dei fan dell’imprenditrice sia da parte di quella fetta di pubblico che non la conosce abbastanza perché fuori dal mondo social.

Ora, a pochi giorni dall’evento, la Ferragni si prepara e mette a punto gli ultimi dettagli, ma arriva un gesto inaspettato che la sconvolge.

Chiara Ferragni, il gesto inaspettato degli amici: “Ricorda, sei all’altezza dei tuoi stessi sogni”

Chiara Ferragni gesto inaspettato Sanremo
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Già nei giorni scorsi, appena tornata da Parigi, Chiara aveva ricevuto una bellissima sorpresa in ufficio da parte del suo staff e amici, che l’aspettavano con fiori e dediche, per caricarla in previsione di Sanremo.

Un gesto che aveva emozionato l’imprenditrice, che si era ritrovata in lacrime mentre leggeva gli affettuosi bigliettini. Ora, dopo qualche giorno, Chiara ha organizzato una cena con alcuni dei suoi amici più cari, per scaricare la tensione in attesa di scendere la famosa scalinata del Palco dell’Ariston.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez: il loro nuovo acquisto scatena un putiferio. Il motivo

Tra i volti, visti negli scatti pubblicati dall’influencer, vediamo Filippo Fiora, Manuele Mameli, amici e colleghi di Chiara, ma anche la sorella Valentina e l’amica di sempre Veronica Ferraro.

Il gruppo, ha cercato di tenere alto il morale dell’imprenditrice, con simpatici pensierini da portare con lei a Sanremo.

Tra questi, una borsetta con la scritta “Chiara takes Sanremo 2023, Survival kit”, ma anche delle candele con la scritta “amiketti always by your side”. Il più bello però, è senza dubbio lo specchio, con la scritta “Ricorda: sei all’altezza dei tuoi stessi sogni” per ricordare a Chiara quanto sia determinata e quanto valga.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni abbaglia alla Fashion Week a Parigi tra Schiaparelli e Dior. Look inediti per le maison che la vestiranno a Sanremo

Inutile dire quanto la Ferragni sia stata felice dall’affetto dimostrato dagli amici, tanto che nel post scrive: “Quando senti l’amore intorno a te in fondo di cosa hai paura? Vi voglio bene amici miei”.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Pronta quindi per l’avventura a Sanremo, che poi in realtà non farà del tutto sola. Infatti, anche il marito Fedez sarà presente al Festival, anche se quest’anno non da concorrente. Sarà infatti, uno degli ospiti musicali della nave Costa Smeralda ormeggiata al largo della Riviera, oltre a seguire la gara con il suo podcast Muschio Selvaggio, e a partecipare nella serata dei duetti affiancando gli Articolo 31.

Impostazioni privacy