Chiara Ferragni abbaglia alla Fashion Week a Parigi tra Schiaparelli e Dior. Look inediti per le maison che la vestiranno a Sanremo

Chiara Ferragni: Fashion Week a Parigi tra Schiaparelli e Dior, i brand che la accompagneranno a Sanremo. Look inediti e fan in delirio.

Chiara Ferragni Paris Fashion Week look Schiaparelli e Dior
Chiara Ferragni alla Paris Fashion Week, i look Schiaparelli e Dior (foto Canva) – Haircare.it

La nostra Chiara Ferragni è volata a Parigi dove è in corso la Haute Couture Fashion Week, dove questa settimana le più grandi maison di moda presenteranno le loro sfilate.

Ieri, la bionda influencer ha partecipato come ospite internazionale in mattinata alla sfilata di Schiaparelli mentre nel pomeriggio a quella di Dior, entrambi i brand che la vestiranno durante le due serate da co-conduttrice al Festival di Sanremo.

Presenti anche altri nomi celebri, come Irina Shayk, Kylie Jenner e la sorella Valentina Ferragni ma Chiara ha attirato l’attenzione di tutti con due look davvero meravigliosi, ma non solo. Infatti, l’attenzione di molti, soprattuto dall’Italia, era volta alla ricerca di piccoli dettagli che potrebbero anticipare come saranno i suoi look sul palco dell’Ariston fra due settimane.

Andiamo quindi a vedere i look di Chiara Ferragni per la prima giornata della Paris Fashion Week.

Chiara Ferragni, i look Schiaparelli e Dior per la prima giornata alla Paris Fashion Week

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La mattina di ieri, Chiara è arrivata alla sfilata di Elsa Schiaparelli attirando l’attenzione mediatica di tutti, con un look davvero stratosferico.

All’ingresso del Petite Palace di Parigi, Chiara ha posato per i fotografi indossando un look con hot pants che sfida il freddo della capitale francese. In abbinamento, una camicia in tessuto goffrato con abbottonatura frontale che colpisce per le coppe a cono e i polsi delle maniche a sbuffo, segni inconfondibili dello stile della maison.

Leggi anche: Chiara Ferragni, svelati i brand che la vestiranno per Sanremo 2023

Un look creato da Daniel Roseberry, direttore creativo da anni della maison, total black e valorizzato da dettagli in oro e una borsa a mano decorata con un viso umano. Suggestivi anche i gioielli scelti dalla Ferragni, che richiamano sempre lo stile surrealista di Schiaparelli: dei voluminosi orecchini in oro con volto umano, che regala al look un effetto di grande effetto.

Della stessa cromia degli orecchini anche un fermaglio a forma di fiore, che raccoglie uno chignon con onde effetto bagnato, un hairstyle moderno e allo stesso tempo raffinato, che ha completato un look già perfetto e che ci è piaciuto davvero tanto.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni, svelato il primo look per Sanremo -FOTO-

Make up intenso sugli occhi con eyeliner nero e labbra bordeaux, un beauty look che insieme all’acconciatura, Chiara ha mantenuto anche per la sfilata del pomeriggio, cambiando solo il rossetto e scegliendo una nuance più chiara.

Per la sfilata di Christian Dior, Chiara ha puntato su un look più sobrio, con camicia bianca over e con maniche a sbuffo e gonna nera midi, un look di grande classe disegnato da Maria Grazia Chiuri, arricchito da decolleté nere e calze nere velata, borsa a mano nera e dei magnifici orecchini a cerchio.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Chiara Ferragni Paris Fashion Week look Schiaparelli e Dior
Chiara Ferragni in Dior (foto Instagram) – Haircare.it

Insomma, un inizio davvero esplosivo per la nostra Chiara, che ha gli occhi di tutti puntati addosso per scoprire quali saranno i prossimi look della Paris Fashion Week e soprattutto come saranno i look scelti per il Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy