Chiara Ferragni, svelato il primo look per Sanremo -FOTO-

Chiara Ferragni a Parigi per il fitting di Sanremo, svelato il primo look incredibile di un brand molto amato dall’imprenditrice. 

Chiara Ferragni look Sanremo spoiler
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Chiara Ferragni è volata in questi giorni a Parigi per uno shooting fotografico per il Festival di Sanremo. Insieme a lei, Amadeus e Gianni Morandi, ma anche le altre co-conduttrici Chiara Francini e Francesca Fagnani.

L’imprenditrice digitale non sta più nella pelle ed è davvero entusiasta di calcare il palco dell’Ariston, e tanta attesa c’è anche da parte del pubblico da casa, che in particolare non vede l’ora di sapere quali saranno i look che indosserà la bionda influencer più amata d’Italia.

La Ferragni ha svelato nelle storie di trovarsi a Parigi anche per la scelta degli abiti, e che presto svelerà quali saranno i brand che hanno lavorato alla creazione di questi importantissimi outfit. Intanto però, Chiara spoilera il suo primo look per Sanremo proprio in un video, pubblicato sul suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni, il primo look di Sanremo è surrealista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Proprio ieri, sul profilo Instagram di Chiara è apparso un post dove appare in un selfie di gruppo, proprio con tutti i conduttori e le co-conduttrici di Sanremo.

Nella foto, la Ferragni è già truccata e con un elegante chignon, ma indossa un accappatoio bianco, così come Chiara Francini e Francesca Fagnani.

Leggi anche: Chiara Ferragni a Sanremo: decisione spiazzante dell’influencer. Fan basiti – VIDEO

Il gruppo si stava infatti preparando per lo shooting di Sanremo, a cui Chiara ha dedicato numerose stories rendendo così partecipi tutti i suoi follower.

Ovviamente, c’è stata molta curiosità intorno all’accappatoio, cercando di capire quale sarebbe stato l’outfit per lo shooting. Chiara però, non ha aspettato molto, e in un video ha spoilerato il suo look, lasciando di stucco tutti i suoi fan.

La Ferragni nel video, indossa un body nero bordato in pizzo, con calze nere, ma quello che ha davvero catturato l’attenzione sono state le scarpe, degli stivali cuissard con zeppe vertiginose. Le calzature, con dita dei piedi dorate in rilievo, sono firmate Schiaparelli, maison surrealista famosa proprio per i suoi dettagli particolari e “anatomici”.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni smentisce tutto: “la verità è solo questa, mi hanno raggirata”

Il look, come sempre, ha diviso l’opinione pubblica, ma ha creato ancora più curiosità tra chi non vede l’ora di scoprire quali saranno i look che l’influencer sceglierà proprio per le serate del Festival e quali saranno i brand impegnati nella creazione.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Chiara Ferragni look Sanremo spoiler
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Purtroppo, per questo bisognerà aspettare ancora un pò, anche se in molti scommettono che Schiaparelli (tra i brand preferiti in assoluto dalla Ferragni) firmerà almeno uno dei look per Sanremo.

Impostazioni privacy