Chiara Ferragni smentisce tutto: “la verità è solo questa, mi hanno raggirata”

Chiara Ferragni smentisce le ultime voci su di lei: ha dato la colpa a qualcuno di molto specifico…

Chiara Ferragni gravidanza smentita non ci sarà nessun annuncio
Chiara Ferragni smentisce la gravidanza (Foto Canva) – Haircare.it

Chiara Ferragni ha iniziato l’anno come sempre al centro delle notizie, e stavolta, le ultime voci prevedevano un’altra gravidanza per l’imprenditrice di Cremona, che a breve sarà protagonista del Festival di Sanremo dividendo la conduzione con Amadeus.

Il gossip era circolato dopo una storia su Instagram del marito Fedez, in cui parlava dei nuovi progetti dei Ferragnez, compresa la nuova casa dove presto si trasferirà tutta la famiglia.

Dopo, Fedez si era lasciato sfuggire qualche indiscrezione, chiedendo alla moglie: “Chiara posso dirlo?”. Lei aveva reagito con un no, specificando però che ci sarebbe stato un annuncio dopo Sanremo. Tutti quindi avevano cominciato a pensare di cosa tratterebbe l’annuncio e i più maliziosi (molti) avevano proprio ipotizzato che la Ferragni fosse incinta del terzo figlio.

Ora, solo poche ore fa, dopo migliaia di articoli sul gossip, Chiara ha deciso di dire la sua facendo chiarezza sul suo profilo.

Chiara Ferragni smentisce i gossip: “Non sono incinta”

Chiara Ferragni gravidanza smentita non ci sarà nessun annuncio
Chiara Ferragni nelle storie Instagram (foto Instagram) – Haircare.it

L’influencer, dopo le insistenti voci che parlavano di una gravidanza, ha deciso di dire la sua e poche ore fa è apparsa nelle storie Instagram facendo un pò di chiarezza.

Leggi anche: Chiara Ferragni, look da teenager trendy e colorato. La gonna plissettata è il must dell’inverno 2023

“Comunque guys non ci sarà nessun annuncio di gravidanza” ha spiegato la Ferragni, specificando che parlare di un annuncio non vuol dire per forza che sarà una gravidanza. Voci smentite quindi, o almeno sembra.

Quello che è sicuro è che la curiosità è alle stelle, visto che anche in un video su Tik Tok solo di pochi giorni fa, l’imprenditrice aveva lasciato intendere che avrebbe voluto un altro figlio. Ovviamente, questo non vuol dire che sia già incinta, oppure preferisce mantenere la notizia ancora segreta.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni e Fedez, pronti all’addio: cambiamento di vita epocale, cosa sta succedendo

Di sicuro le foto mostrate negli ultimi giorni con la pancia scoperta non mostrano nessun evidente stato di gravidanza, quindi nel caso Chiara fosse davvero incinta, avrebbe tutte le ragioni di mantenere ancora la notizia per se.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

In ogni caso, per l’influencer ora c’è grande attesa per la sua conduzione del Festival di Sanremo, e lei stessa aveva confessato di avere parecchia ansia di calcare il famosissimo palco dell’Ariston. Poi aveva aggiunto: “Non sono una showgirl ne una conduttrice, a Sanremo vedrete solo me stessa”.