Chiara Ferragni e Fedez, pronti all’addio: cambiamento di vita epocale, cosa sta succedendo

Chiara Ferragni e Fedez stanno per affrontare un cambiamento di vita senza precedenti: la loro esistenza ben presto vedrà iniziare un nuovo capitolo a seguito di un addio imminente. 

Ferragnez: cambia tutto
Ferragnez (Facebook) – Haircare.it

Inizio del 2023 movimentato per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più popolare dei social, è pronta ad affrontare un grande cambiamento con cui la loro vita si rivoluzionerà per sempre.

Sposati dal 2018, l’indiscrezione sulla vita dei Ferragnez è subito finita al centro del gossip. D’altronde sono entrambi molto influenti e seguitissimi sui social: lui rapper, lei influencer e imprenditrice digitale, dalle loro passioni hanno creato veri e propri imperi.

Oltre alle loro carriere di successo, insieme hanno costruito una splendida famiglia composta dai figli Leone e Vittoria, mostrati sui social, dividendo il pubblico tra chi li adora e chi non apprezza la scelta di mostrare online bambini così piccoli. Ma d’altronde Federico e Chiara sono spesso molto criticati: c’è chi non li apprezza, ma ci sono tantissimi che li adorano, come ha dimostrato la serie “The Ferragnez”, targata Amazon Prime, dal successo incredibile.

In ogni caso ogni loro aggiornamento fa parlare tutti. In questi giorni una particolare novità sta incuriosendo molto. Mentre Chiara Ferragni si prepara per vestire i panni di co-conduttrice al Festival di Sanremo, la sua famiglia sta per affrontare un grande cambiamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Jeans grigi a gamba larga, la tendenza 2023 che sta bene proprio a tutti

Chiara Ferragni e Fedez: cambia tutto, cosa sta succedendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Camminare per dimagrire: i medici spiegano quanti passi bisogna fare al giorno

Sposati da 4 anni, Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia molto solida. Anche loro, come tutti, hanno affrontato problemi, superati tuttavia brillantemente. In particolare le criticità nel loro amore sono state legate principalmente alle loro personalità così diverse, visto che l’influencer è molto solare, mentre il rapper piuttosto schivo e introverso.

Ma nonostante tutto hanno trovato un loro equilibrio, facendosi spalla in ogni sfida. In particolare lo scorso anno l’artista ha dovuto fare i conti con un tumore al pancreas, risolto dopo una lunga operazione e una serrata terapia: in tutto questo la moglie è sempre stata al suo fianco.

Chiuso quel buoi capitolo, sono pronti a un grande cambiamento, dicendo addio a un qualcosa a cui tengono molto: la loro casa milanese, situata nel quartiere di Citylife. Un luogo carico di ricordi, ma che sono pronti a salutare. I Ferragnez, infatti, stanno per traslocare.

La loro attuale abitazione è in affitto e così hanno fatto il grande passo comprando un appartamento tutto loro. La coppia, insieme ai loro figli, rimanerà sempre nel quartiere di Citylife, ma andrà a vivere in una casa immensa a cui sta lavorando da mesi. Il trasferimento è previsto per la prossima primavera.

Chiara Ferragni look Fendi borsa
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Si tratta di un attico su due piani, immenso – dotato di piscina condominiale – che sarà reso unico dal talento degli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali che hanno seguito i lavoro della casa della best friend di Chiara Ferragni, Veronica Ferraro. A rendere pazzesco il nuovo appartamento della coppia, una vista a cielo aperto su tutta Milano: ancora una volta i Ferragnez puntano in alto, facendo le cose in grande.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy