Chiara Ferragni, look da teenager trendy e colorato. La gonna plissettata è il must dell’inverno 2023

Chiara Ferragni, per un pranzo con Miriam Leone sceglie un look da teenager: maglioncino crop e gonna plissettata, must dell’inverno 2023.

Chiara Ferragni gonna plissettata must inverno 2023
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Chiara Ferragni ha iniziato il 2023 davvero con il botto, e si preannuncia per lei un altro anno dove sarà protagonista delle copertine.

Vuoi la conduzione di Sanremo con Amadeus alle porte, vuoi le presunte voci di un’altra gravidanza in arrivo, l’influencer cremonese è come sempre su tutti i giornali, per la gioia dei suoi numerosissimi fan.

Dopo la vacanze natalizie, passate tra il paesino francese Megève con la famiglia e gli amici, e Milano, dove la Ferragni ha sfoggiato l’abito più bello del Capodanno, Chiara è tornata al lavoro ed è pronta per affrontare il Festival di Sanremo, che come di consueto si terrà a Febbraio, quest’anno dal 7 all’11.

E a proposito del Festival, l’influencer aveva confessato recentemente nelle stories Instagram: “Non sono una showgirl ne una conduttrice, a Sanremo vedrete solo me stessa”.

Chiara Ferragni ci mostra che la gonna plissettata è il vero must dell’inverno 2023

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tornata in questi giorni a Milano, Chiara ha parlato nelle sue storie di un pranzo con Miriam Leone, al quale l’influencer ha sfoggiato un look trendy e colorato, mostrandoci il vero trend dell’inverno 2023.

Leggi anche: Overlining, cos’è e come eseguire la tecnica che regala volume alle labbra amata da Chiara Ferragni

Maglioncino crop rosso a costine e gonna plissettata in fantasia tartan rosso e viola, firmata Versace. Un look da vera teenager completato da pelliccia ecologica nera di Yves Saint Laurent e anfibi New Rock.

Un outfit davvero versatile adatto sia da giorno che da sera, che ci dimostra che la gonna plissettata è il vero trend di questo inverno, proposta da moltissimi brand in versione di pelle, tartan, o velluto.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni come Mercoledì Addams, la reazione dei fan è assurda – FOTO

Chiara Ferragni gonna plissettata must inverno 2023
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Le fashion lovers più attente sono letteralmente impazzite per questo look, ma non sono mancate le solite critiche: ” Come fa a stare sempre con la pancia nuda?”, “Ma non senti freddo?”.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Critiche a cui stavolta Chiara ha risposto postando delle storie sul suo profilo, dove spiega che quando indossa questi outfit tende a vestirsi a strati, e passa la giornata in luoghi al chiuso come l’ufficio o il ristorante. Nessun segreto quindi, e una buona dose di anticorpi, che come lei stessa ha ammesso, derivano da anni in cui ha sempre portato questo tipo di outfit.

Impostazioni privacy