Chiara Ferragni come Mercoledì Addams, la reazione dei fan è assurda – FOTO

Chiara Ferragni e il look come Mercoledì Addams conquista il web, le trecce sono già virali e imitatissime.

Chiara Ferragni mercoledì addams trend trecce
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Hairacare.it

La nostra Chiara Ferragni non smette mai di stupirci e a pochi giorni dall’inizio dell’anno, ha già sfoggiato diversi outfit da cui trarre ispirazione.

Non che non avevamo già chiuso l’anno in bellezza. L’influencer infatti, a Megève per le vacanze con la famiglia ed alcuni amici tra cui anche la best friends Chiara Biasi, ha sfoggiato sulle Alpi francesi tantissimi look uno più bello dell’altro, dal completo da sci di Louis Vuitton, al meraviglioso abito blu royal sfoggiato per la notte di Capodanno, al look perfetto per passeggiare sulla neve con teddy e cappello abbinato.

Eppure, appena tornata a casa, Chiara è subito pronta per iniziare l’anno nuovo, e lo fa con un trend apparso in alcune foto scattate in questi giorni, in cui la bella influencer indossa vari outfit.

Chiara Ferragni, le trecce come Mercoledì Addams completano il look e sono già tendenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Cosa succede quando Chiara Ferragni incontra un famoso trend del momento? Tantissimi like e il trend che diventa virale, ovviamente.

Leggi anche: Chiara Ferragni, vacanza di Capodanno in una serie di scatti: ogni outfit è una lezione di stile

Il trend è quello di Mercoledì Addams, protagonista della fortunata serie Mercoledì in onda su Netflix e che è in cima alla lista delle serie più viste del periodo. A partire dal famoso balletto della protagonista diventato virale ovunque, è di gran moda anche il look gotico della protagonista, che prevede vestiti scuri e make up con labbra in evidenza, e ovviamente, le immancabili trecce.

E sono proprio le trecce che vediamo apparire nei più recenti look di Chiara, compresi quelli in cui è a casa con i figli, fino al look perfetto per replicare lo stile della protagonista della serie tv.

Minigonna nera di pelle e polo a manica lunga grigia, calze velate nere e mocassino Prada con calzino bianco a contrasto, il tutto completato da due treccine semplici, un pò versione scolaretta un pò Mercoledì Addams, in un look semplice ma perfetto.

Chiara Ferragni mercoledì addams trend trecce
Chiara Ferragni con l’abito indossato a Capodanno (foto Instagram) – Hairacare.it

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Biasi regina delle nevi in azzurro, il suo look è già virale

Nei commenti, tanti i complimenti per il look ma soprattutto per le trecce, che approvate anche da Chiara, diventano un vero must della stagione da sfoggiare con i look più svariati.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy