Chiara Ferragni, vacanza di Capodanno in una serie di scatti: ogni outfit è una lezione di stile

Chiara Ferragni condivide con i followers una serie di scatti inediti della vacanza di Capodanno e ci svela le tendenze in tre differenti outfit: le lezioni di stile dell’influencer

Chiara Ferragni outfit
Chiara Ferragni (Instagram) – Haircare.it

Dopo un anno ricco di impegni e progetti portati a termine, Chiara Ferragni si è concessa una settimana bianca a Mègeve nell’Alta Savoia francese, in compagnia di Fedez e dei loro più cari amici. Una necessità quella di ricercare riposo, forse in vista della prossima novità che a febbraio la attende sul palco dell’Ariston nelle due serate più importanti del Festival di Sanremo. Un’esperienza straordinaria quella che sperimenterà l’influencer, che si allontanerà dal settore fashion per per mostrarci un’altra faccia del suo talento.

Grande brama per gli outfit che vedremo sfoggiare dall’imprenditrice in occasione della conduzione dell’evento musicale, anche se la serie di immagini condivisa sui social della settimana bianca francese sanno colmare l’attesa. Le immagini della location sulle meravigliose vette francesi e dello chalet dove ha deciso di trascorrere il periodo sono decisamente mozzafiato, ma ancora una volta l’unica protagonista è Chiara Ferragni, che regala riassunti e lezioni di stile in tre differenti outfit, svelando le tendenze più in voga del momento.

Chiara Ferragni: ogni outfit una lezione di stile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cappello: come indossarlo, la guida per essere eleganti con questo accessorio

Firmatissima la settimana bianca di Chiara Ferragni in occasione di Capodanno, festa che ha deciso di trascorrere insieme ai più cari amici e al marito Fedez in uno chalet privato a Mègeve. A partire dal look selezionato per destreggiarsi sulle vette innevate, con top termico griffato Louis Vuitton in bianco e nero, rigorosamente abbinato ai pantaloni con inserti a contrasto e piumino lucido.

Anche la fascia per capelli non è un dettaglio di stile lasciato al caso, in quanto accessorio di tendenza anche nel 2023, con la diretta influenze delle vibes 2000. Dichiarazione di coolness un po’ rock and roll l’outfit casual sfoggiato in tutta comodità ma di grande impatto, con il volume extra del cappotto teddy nero, capospalla indossato con felpa oversize, pantaloni in vinile lucidi e stivali combat con plateau.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta, capodanno romantico con Loris Karius. Il 2023 inizia senza più segreti per la conduttrice di Dazn

Chiara Ferragni outfit
Chiara Ferragni (Instagram) – Haircare.it

Delizioso invece il contrasto di stile che l’imprenditrice crea ancora una volta con i pantaloni in vinile lucidi nella nuance del nero, accostandoli ad un romantico maglioncino crop bianco traforato, con tanto di trama a rombi e dettagli rossi tra fragoline e ciliegie per un look più ricercato.

Impostazioni privacy