Chiara Ferragni e Fedez: il loro nuovo acquisto scatena un putiferio. Il motivo

Il nuovo acquisto di Chiara Ferragni e il marito Fedez ha scatenato un trambusto e molti malumori. Perchè? Il motivo è ben preciso.

chiara ferragni fedez casa como
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram) – Haircare.it

Sono tra le coppie d’oro dello spettacolo italiano: giovani, di successo e seguitissimi sui social. Chiara Ferragni e il marito, il rapper Fedez, oltre che molto amati dai Millenials, sono anche tra i trentenni più ricchi, con un capitale congiunto che supera i 7 zeri.

Fortuna accumulata grazie al loro talento e ad una spiccata propensione imprenditoriale. La bionda cremonese ha iniziato la sua carriera aprendo nel 2009, assieme all’allora fidanzato Riccardo Pozzoli, il blog The Blonde Salad, sito dedicato ai suoi outfit che nel giro di pochi mesi ha fatto registrare centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Un boom che le ha permesso di iniziare la sua attività imprenditoriale, con una linea di scarpe inaugurata l’anno successivo, a cui è seguita poi una linea total look, oltre alle tante collaborazioni con i più importanti brand della moda.

Fedez, dal canto suo, ha iniziato a lavorare nel campo musicale ancora minorenne, sfornando numerose hit e aprendo anche altre società tra cui una di comunicazione, oltre a collaborare con Amazon Prime Video come conduttore di LOL.

Chiara Ferragni e Fedez: la loro nuova casa scatena il malumore generale

La coppia, che già è in attesa di entrare nella loro nuova casa di Milano, nel quartiere CityLife, pronta quest’estate, nel frattempo ha deciso di “regalarsi” una seconda casa per le vacanze, nella magica cornice del lago di Como.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Spettacolo puro”: Alessia Marcuzzi, l’abitino luccicante con le frange si alza, visione travolgente – VIDEO

La loro scelta è ricaduta su una maestosa villa a Pognana Lario: 900 mq di casa su due piani più un seminterrato che affaccia direttamente sul lago, composta anche da un grande parco, una spa e una piscina. A rivelare tutto, un servizio fotografico di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

chiara ferragni fedez casa como
Chiara Ferragni (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Piercing: hai voglia di farne uno? Tutto quello che devi sapere sul prima, dopo e durante

Se il sindaco della minuscola cittadina da appena 700 abitanti ha dato loro un caloroso benvenuto, a storcere il naso sono stati proprio gli altri residenti, e per un motivi ben preciso: “I nostri figli non potranno comprare case nei loro paesi d’origine. Prezzi folli. Bisognerebbe mettere un freno o comunque dei limiti a queste speculazioni”. I prezzi delle case sono infatti andati alle stelle e la paura degli abitanti è che con il loro arrivo, affittare o comprare casa diventerà pressochè una possibilità solo dei ricchi.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy