Bridgerton, crollo in vista: l’attrice principale lascia il cast e tutto cambia

E’ una delle serie più seguite di Netflix, colosso dello streaming on demand. Bridgerton dovrà dire addio a una delle sue attrici principali. Di chi si tratta?

bridgerton attrice addio
Una scena di Bridgerton (Instagram) – Haircare.it

La serie prodotta da Shonda Rhimes è una delle più note e seguite della piattaforma di streaming Netflix, con centinaia di milioni di visualizzazioni all’attivo. Molto amata dagli spettatori per la trama intrigante e romantica, in questi mesi sta ultimando le riprese della sua terza stagione, ma c’è una brutta notizia che attende i fan. Una delle attrici “cult” della fiction infatti non tornerà sullo schermo.

In onda dal 2020, è ambientata nell’età della Reggenza inglese, basata sui libri bestseller di Julia Quinn. La sua particolarità è il fatto che ogni sua serie è autoconclusiva e basata su uno dei membri della famiglia Bridgerton.

Nella prima serie, quindi, si è assistito alla tormentata e particolare storia d’amore tra Daphne, la quartogenita, e il Duca di Hastings, Simon Basset. Nata inizialmente con un matrimonio di “comodo”, sfocerà in una grande passione.

La seconda serie si è incentrata invece sul legame tra il primogenito Anthony, erede e anche capostipite della famiglia, che si innamorerà a sorpresa della sorella della sua promessa sposa, convolando poi a nozze con lei.

Bridgerton: addio alla protagonista amatissima dal pubblico

In questi ultimi mesi gli attori della serie sono tornati sul set per filmare i nuovi episodi della terza stagione, che questa volta si baserà su Penelope Featherington e Colin, il terzogenito della famiglia Bridgerton. Sfortunatamente, una delle protagoniste più amate non farà però parte del cast.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Principato di Monaco in festa: in arrivo non uno ma ben due bebè “royal”!

A confermarlo è stata proprio la diretta interessata, durante il recente Sundance Film Festival. Phoebe Dyvenor, indimenticabile interprete di Daphne Bridgerton, ha svelato che non tornerà nella terza serie: “Sono elettrizzata di guardare la stagione 3, ma solo come spettatrice”. Sparisce così anche la seconda protagonista della prima grande storia d’amore della fiction.

bridgerton attrice addio
Una scena di Bridgerton (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Elisabetta Gregoraci: total look black per la conduttrice di Battiti Live. Che schianto! – FOTO

Già dopo la fine della prima stagione, infatti,  Regé-Jean Page, attore interprete del Duca di Hastings, aveva lasciato il cast, si mormora per contrasti con la produzione, e ora anche la sua partner dirà addio al personaggio tanto amato, sebbene non abbia escluso di apparire in qualche cameo in futuro. Una notizia che in qualche modo incrina la felicità per l’arrivo dei nuovi episodi, che dovrebbero arrivare il prossimo autunno.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy