A pranzo con stile, i consigli di Giorgia Palmas per una pausa fashion – FOTO

Giorgia Palmas oggi ha deciso di inebriarci con un look davvero sfizioso, perfetta per una pausa pranzo con stile. Prendiamo nota, è tutto troppo bello.

Giorgia Palmas a pausa pranzo
Giorgia Palmas – Instagram

In questi giorni abbiamo avuto modo di apprezzare le mille gesta di Giorgia Palmas, da sola o insieme al marito. E’ notevole infatti come numerosi impegni lavorativi li vedano coinvolti congiuntamente siglando così un sodalizio professionale. La coppia non si risparmia nella loro rubrica “Assaggi” dove ci cimentano in gustose preparazioni, non è un caso che la stessa ami definirsi “Aspirante chef”.

Ecco che allora da un piatto ed un altro, un viaggio ed un altro, la Palmas sa sempre come indossare l’outfit perfetto. Un mix di colori, una combinazione di stili per un risultato sempre ricercato e trendy. Ogni momento della giornata diventa uno spunto abile per sfoggiare qualcosa di unico. E lei ci riesce, sempre.

Giorgia Palmas, pausa pranzo con stile: tutti gli occhi su di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il perfetto look da palestra esiste ed è quello indossato da Giorgia Palmas – FOTO 

Un post che è apparso da poco sui social ma direttamente ha scaldato i cuori di tutti, del resto è questo il potente effetto che suscita la Palmas scatto dopo scatto. Un mix di bellezza, eleganza, fierezza che sfociano in un’incontenibile femminilità pronta ad esplodere sui nostri monitor. Ma se pensate che per creare questi turbamenti occorra scoprirsi eccessivamente, siete fuori strada. La Palmas infatti – come si vede dalla foto – ha in mente ben altro.

L’outfit indossato è veramente bello ed interessante, racchiudendo in sé tutte quelle caratteristiche che rendono perfetto una mise: di colore tortora, l’ex velina basa il suo stile sul monocromatico e prevedendo un pantalone in tuta ed un body. Questo smanicato ai lati ed incollato, un mix perfetto. Del resto per apparire al meglio occorre avere un outfit intriso di armonia.

Giorgia Palmas stilosa pranzo
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas, il segreto della sua bellezza? Fare questo ogni sera – FOTO

Qui le braccia scoperte vanno a stemperare il collo alto, così come la tuta tenuta a vita bassa crea un contrasto seduttivo che i fans hanno apprezzato. Ai piedi indossa niente, almeno per questo scatto nel quale appare felice, un sorriso che come motiva la stessa dipende dall’avvicinarsi della pausa pranzo. Per come è vestita, potrebbe andare direttamente così; un’idea bella e funzionale. Cos’altro volere di piu’?

Impostazioni privacy