Il perfetto look da palestra esiste ed è quello indossato da Giorgia Palmas – FOTO

Giorgia Palmas ama dedicare tanto tempo all’allenamento in palestra ed anche in questa occasione sa come sfoggiare un bell’outfit, tutto da copiare. 

Giorgia Palmas stile audace
Giorgia Palmas – Instagram

La bellissima Giorgia Palmas ci lascia sempre senza fiato, non possiamo non apprezzare il modo sempre perfetto con cui si pone sui social. La verità è che anche se in pigiama o struccata funziona veramente tanto. Ma questo lo abbiamo appurato di recente; l’ex velina infatti ha intrapreso una collaborazione con un brand di make-up e quindi ha promesso ai suoi fans che spesso si truccherà con loro per scoprire insieme tutte le potenzialità della capsule collection che porta il suo nome.

Ed anche struccata abbiamo notato un viso fresco e pieno di vitalità, il suo segreto? Combo crema e siero mattina e sera. Tornata ormai anche da Disneyland Paris, per la conduttrice infatti è arrivato il momento di tornare in palestra. Poteva non essere stilosa? Assolutamente no, non delude le aspettative.

Giorgia Palmas versione gym: intense emozioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pillole di moda, Giorgia Palmas ne ha alcune solo per noi – FOTO 

Giorgia Palmas ama mantenersi in forma con allenamenti super mirati sulla sua fisicità ed è inutile commentare il risultato, per quello basta perderci nelle sue foto. Tuttavia, noi donne amiamo anche spulciare alcune informazioni sulle mode del momento. E andare in palestra non esclude l’aspetto estetico; ovviamente andare ad allenarsi tutte truccate no per una questione di praticità e sudore.

Ma se pensate che in palestra potete indossare roba non tanto nuova state sbagliando e per diverse ragioni; andare in un luogo pubblico dove incontreremo persone, amici o semplici conoscenti, comporta avere una mise accettabile per il luogo, vi farà stare meglio. E cosa dire delle foto che puoi scattarti tra un esercizio ed un altro? Andare in palestra fa tendenza e vestirsi bene anche. Ovviamente non occorre spendere tanto, ma abbinarsi almeno i due capi principali.

Giorgia Palmas palestra stile
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Giorgia Palmas, il segreto della sua bellezza? Fare questo ogni sera – FOTO

Prendiamo spunto dalla Palmas che durante le trazioni – confessa di averne fatta solo una – si lascia immortalare con un completo abbinato e composto da leggings e top a maniche lunghe, tutto super attillato per accentuare la silhouette. Il pantalone a vita alta inoltre permette di poter indossare il top corto senza imbarazzo.  Tantissimi i commenti positivi a lei rivolti.

Impostazioni privacy