Tendenze moda 2023: un colore molto particolare spopola. Di cosa si tratta e dove trovarlo

Guardando alle tendenze moda 2023 c’è un colore in assoluto che sta spopolando. Ecco di cosa si tratta, come abbinarlo e dove trovarlo per passare i prossimi mesi al passo dello stile.

Tendenze moda colore_ la tonalità del momento
Tendenze moda colore – 20230131 – haircare.it

Le tendenze moda come ogni anno dettano cosa sarà protagonista o meno. In fatto di abbigliamento i trend vanno e vengono, ma talvolta ci sono grandi ritorni. Dallo scorso anno c’è una sfumatura particolare, spopolata decenni fa, tornata alla ribalta dallo scorso anno.

Anche nel 2023 si decreta essere la protagonista assoluta, portando a tocchi di colore travolgenti con cui accedere i look più austeri tra bianchi e neri. Si tratta di una nuance molto particolare, adatta particolarmente in vista della primavera, ma non solo: anche in inverno può essere sfoggiata portando a un brio di allegria anche nelle giornate più grigie.

Il colore in queste appartiene alla cartella dei verdi: in generale il verde è di gran moda quest’anno, ma soprattutto una sua particolare declinazione.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Re Carlo, svelata l’incredibile strategia per ricucire i rapporti tra Harry e William (nonostante tutto)

Tendenze moda 2023: il colore del momento, in questo negozio proposto in tanti pezzi unici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da H&M (@hm)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> 10 consigli per truccarsi senza errori. Tutti i trucchetti dei make up artist

In fatto di tendenze colore del nuovo anno è il verde acido la tonalità protagonista, emblematica del frutto. Eccentrica e fluorescente, è un mix tra il verde e il giallo. Dalla base fredda, si abbina particolarmente per un look total black, ma anche se si indossa un look sui toni del bianco.

Se è un colore un po’ controverso, non amato da tutti, negli ultimi anni ha conquistato personaggi del calibro di Chiara Ferragni e Blake Lively che più volte l’hanno sfoggiato sul red carpet.

Se si vuole cavalcare questa tendenze moda 2023 colore, basta fare un giro shopping, visto che è protagonista di molti negozi. Tra questi da H&M è un tripudio di questi capi. In particolare c’è un modello di pantaloni sartoriali, a vita alta, declinati in questa nuance, con cui rendere unico il look.

Gonna invernale verde salvia modelli tendenza 2022 2023
(Pexels) – Haircare.it

Lo stesso colore tinge un borsetta super fashion, offerta da H&M in un splendido verde acido, con cui dare voce alla propria passione per le borse, puntando su un colore diverso dal solito molto originale. Se si sente che questa tonalità non è troppo nelle proprie corde se ne può scegliere una versione un po’ meno intensa.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy