Leonor di Spagna, cotta di lui: innamorata persa, il Re Felipe reagisce così

Leonor di Spagna è ormai una giovane adolescente e il suo cuore batte per un personaggio famoso. Re Felipe ha scoperto tutto: ecco come ha reagito.

Leonor di Spagna: la cotta
Leonor di Spagna – Facebook – haircare.it

17 anni, fascino e gusto ereditati da mamma Letizia. Leonor di Spagna è la primogenita del Re Felipe e della Regina Consorte: un giorno destinata a salire sul trono, è nel pieno dell’adolescenza. La giovane sta sbocciando, mostrandosi in pubblico sempre più bella e raffinata, portando avanti lo stile della madre, da sempre considerata un’icona.

Proprio come Letizia, anche Leonor non resiste alla passione per la moda, sfoggiando abbinamenti bon ton, ma sempre al passo con le tendenze. Bionda e con gli occhi azzurri, i suoi lineamenti regali e il suo fisico asciutto sono la spia di quanto stia crescendo bene, come d’altronde anche sua sorella minore Sofia, anche lei sempre più bella e curata.

Sempre al centro dei riflettori – nonostante i genitori da sempre abbiano certo di tenerle lontane dal ciclone mediatico – di recente il gossip si è scatenato sulla vita sentimentale di Leonor di Spagna. La reale spagnola sembra essersi innamorata di un suo coetaneo: si tratta di un personaggio molto famoso in Spagna. Re Felipe ha scoperto la cosa e ha reagito così.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Re Carlo, svelata l’incredibile strategia per ricucire i rapporti tra Harry e William (nonostante tutto)

Leonor di Spagna: prende una sbandata per lui, come reagisce Felipe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GAVI (@pablogavi)

A far perdere la testa di Leonor di Spagna è stato un tenebroso calciatore. Da novembre scorso il gossip si è scatenato in merito a un flirt tra il centrocampista del Barcellona e la primogenita del Re. Secondo quanto diffuso lei si è presa una bella sbandata, tanto che nella sua stanza del prestigioso liceo che frequenta ci sarebbe un angolo di foto dedicate al campione. Sarebbe stata proprio lei a fare la prima mossa, entrando in contatto con lui dopo una sconfitta con il Re Madrid, per rincuorarlo.

D’altra parte lui più volte in campo le avrebbe dedicato una serie di gesti durante le partite. Sembra quindi che da una semplice simpatia sia nata una storia d’amore, tanto che i due sono stati pizzicati intenti a pranzare insieme.

Stando ad alcuni rumors ci sarebbero state le presentazioni ufficiali da parte di Leonor ai genitori. Il Re e la Regina sembra che abbiano preso bene la cosa e che abbiamo accolto il nuovo fidanzatino della figlia a braccia aperte.

La cosa avrebbe portato a una presunta cascata di eventi. Gavi sembra che sia pronto al ritiro dal mondo sportivo: il suo contratto non è stato rinnovato per problemi finanziari della squadra, ma non solo. Il giovane potrebbe dire addio ai campi, per poter ufficializzare la sua storia con la principessa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> 10 consigli per truccarsi senza errori. Tutti i trucchetti dei make up artist

Leonor di Spagna bellezza incontenibile
Leonor di Spagna primo piano – Instagram

Si tratta di indiscrezioni che non trovano riscontro ufficiale, ma che hanno scatenato le cronache rosa spagnole: molti desiderano vedere la loro futura Regina al fianco del noto calciatore. C’è chi invece sostiene che sia solo una storia inventata e che Leonor stia frequentando un compagno di scuola.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy