Regina Elisabetta, segreto clamoroso scoperto solo ora: usava questo prodotto, sta andando a ruba

La Regina Elisabetta continua a catalizzare l’attenzione, malgrado il suo addio dello scorso settembre. Figura iconica della Royal Family, i suoi segreti stanno venendo a galla: rivelato il prodotto a cui non ha mai rinunciato. 

Regina Elisabetta erede
Regina Elisabetta II – Instagram

Mancata lo scorso settembre, la perdita della Regina Elisabetta si fa ancora sentire. Monarca più longeva della Corona inglese, d’altronde è stata per 70 anni un punto di riferimento per il Regno Unito. Ora a prendere il suo posto è il suo primogenito Carlo che si è cimentato nel ruolo di Re in questi mesi: il prossimo maggio sarà celebrata la sua incoronazione ufficiale.

Con il suo carattere di ferro e i suoi look sempre sopra le righe, Queen Elizabeth II ha davvero scritto la storia: tra il suo modo di governare, i retroscena della sua vita e il suo stile colorato, ogni rivelazione su di lei fa sempre il giro del mondo.

A distanza di mesi dal suo decesso viene a galla un segreto inedito sulla Sovrana. A rivelarlo la sua stilista di Corte che si è occupata dei suoi abiti per 25 anni e che ha raccontato l’esperienza vissuta al fianco della Monarca nel volume. In particolare ha rivelato i segreti che hanno permesso alla Regina di arrivare a 94 in splendida forma soprattutto grazie a un prodotto che sta andando a ruba.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Charlene di Monaco, il look che anticipa la nuance di tendenza del 2023: classe allo stato puro

Regina Elisabetta, segreto clamoroso: il suo prodotto di bellezza preferito

Harry Spare regina
La Regina Elisabetta II (Instagram) – Haircare.it

La Regina non è mai stata solita di riempirsi di prodotti su prodotti, puntando su pochi ma selezionati. In particolare negli anni si è affidata a uno specifico marchio di bellezza “Cyclax 1986“, ricorrendo alla sua “Milk of Roses”, crema per il viso molto nutriente. realizzata con prodotti quali burro, aloe, tè verde e vitamina E. In commercio ormai è difficile trovarla, ma ne esiste una versione alla lavanda più facile da reperire, che dopo il libro sta andando a ruba.

Tutte voglio ricorrere alla stessa crema che ha reso la Regina luminosa fino alla fine. Il pregio di questo prodotto che pur essendo nutrienti non risulta troppo pesante, permettendo di stendere al meglio il fondotinta.

Oltre che dalle alte performance, questa soluzione ha il pregio di essere molto accessibile, visto che costa poco più di 10 euro e si trova su Amazon.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>San Valentino 2023, preparati con questi trattamenti: otterrai labbra da baciare

Guardando sull’emporio online, si leggono tantissime recensioni positive nei confronti del prodotto, adorato per la sua consistenza delicata, il suo profumo e la sua potente azione.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy