Valentina Ferragni, arriva l’annuncio social: “E’ lui l’unico uomo della mia vita..”

Valentina Ferragni, beccata al ristorante con lui confessa: “E’ lui l’uomo della mia vita”. Ecco chi è il fortunato che le ha rapito il cuore.

Valentina Ferragni nuovo amore Pablo
Valentina Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

La bella Valentina Ferragni è rientrata a Milano da pochi giorni dopo una settimana davvero intensa. Insieme alla sorella Chiara infatti, l’imprenditrice digitale ha partecipato a varie sfilate ed eventi a Parigi, in occasione della settimana della moda, che l’hanno portata ad essere al centro dei riflettori per il suo incredibile stile.

L’influencer è poi ritornata quindi a lavoro per il suo marchio di gioielli, dopo averci deliziato negli ultimi giorni con dei look davvero mozzafiato.

La più piccola di casa Ferragni, del resto, ha iniziato il 2023 al centro dell’attenzione tra outfit e la grandiosa festa di compleanno per i suoi 30 anni, senza contare le voci secondo le quali la bionda cremonese avrebbe un nuovo amore.

Valentina non smentisce ne conferma le voci, ma proprio nelle ultime ore di sbilancia facendo una vera e propria dichiarazione d’amore! Ecco chi è il fortunato..

Valentina Ferragni al ristorante con lui, coccole davanti alle amiche

Valentina Ferragni nuovo amore Pablo
Valentina Ferragni (screenshot Instagram) – Haircare.it

Nelle ultime storie postate sul proprio profilo Instagram infatti, si vede l’influencer a cena con alcune amiche ma accanto a lei c’è anche qualcun altro.

Leggi anche: Valentina Ferragni con la nuova fiamma al suo compleanno, la coppia ripresa da Fedez

Si tratta del suo cagnolino Pablo, che si gode la serata coccolato da tutti. Valentina lo stringe con affetto e non nasconde alle amiche il suo amore per lui. “È lui l’unico uomo della mia vita!”, confessa felice.

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella dell’influencer, che non sorprende affatto i suoi follower. Da quando è single infatti, dopo la fine della storia con Luca Vezil (durata 9 anni), Valentina ha sempre dichiarato che l’unico uomo della sua vita è il suo cagnolino Pablo.

Ti potrebbe interessare anche: Giulia De Lellis: look animalier e festoso durante il party “selvaggio” – VIDEO

Il bulldog francese, adottato quando conviveva ancora con Vezil, segue ovunque la Ferragni che, quando può, lo porta sempre con sé, ed è ormai diventato una vera e propria star, sia con le sue amiche che in ufficio.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Nessun nuovo amore quindi per l’influencer da poco trentenne, anche se continuano a circolare voci su una possibile relazione con Manu Rios, attore spagnolo e star di Elite.

Impostazioni privacy