Ugg e leggings, segui le nostre hack per outfit a prova di passerella

Scopri come poter abbinare Ugg e Leggings con i nostri consigli, in questo modo avrai tante idee e ispirazioni per un guardaroba super glam.

ugg e leggings
Gli outfit da non perdere (Canva) – Haircare.it

Ogni anno, con l’arrivo dell’inverno, la moda dei leggings fortunatamente è sempre di moda. Questo capo può essere abbinato in men che non si dica con un paio di stivali Ugg per un look davvero alla moda. Ecco 4 modi per abbinare gli stivali Ugg ai leggings per la stagione invernale 2023.

Scopri gli outfit più trend del momento con cui abbinare ugg e leggings

ugg e leggings
Idee e ispirazioni (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Wc pulito in men che non si dica e con soli 2 Euro. Ti occorre un unico prodotto!

Prima di tutto, se volete un look casual con un tocco di femminilità, optate per leggings neri e stivali Ugg marroni. Gli stivali brown aggiungono luce al look dark e portano un tocco estivo. Completa con una giacca o una tuta grigia e aggiungere accessori come cappelli beanie e borse tendenza.

Inoltre, se ami l’equilibrio tra il classico e il moderno, prova a indossare un paio di leggings a vita alta abbinati a un paio di stivali Ugg bianchi. Scegliendo un colore naturale che si intona perfettamente con i toni chiari del leggings, avrai un look unico ed elegante. La tua camicia o il tuo maglione tono su tono completerà perfettamente il look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UGG® (@ugg)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Occhi piccoli, con questi hack avrai uno sguardo profondo e aperto: WOW!

Se sei una persona più audace, osare con colori! I tessuti sintetici e opachi offrono una tinta più vivace per un look decisamente extra. Perfetto un mix di leggings rosso fuoco con stivali Ugg rosa per un look davvero adatto alla stagione. Completa con una camicia bianca chic ed ecco un outfit che supererà qualsiasi moda invernale.

Infine, se vuoi risplendere in un capo invernale al tempo stesso chic ed elegante, indossa un paio di leggings nei toni nude e abbinali con degli stivali Ugg grigio chiaro. Il contrasto tra le sfumature morbide con quelle intense rende questo look irresistibile. Completa con un maglione e un giubbotto di pelle per un look sofisticato ma di tendenza.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Questi sono solo alcuni suggerimenti su come abbinare gli stivali Ugg ai leggings questo inverno 2023. Con un po’ di creatività e stile, è possibile ottenere look alla moda e aggiornati in pochissimo tempo.

Impostazioni privacy