Occhi piccoli, con questi hack avrai uno sguardo profondo e aperto: WOW!

Hai gli occhi piccoli e vorresti scoprire come allargare lo sguardo e renderlo più profondo? Con queste tips il successo è assicurato.

occhi piccoli
Rendi o sguardo più aperto con questi consigli (Canva) – Haircare.it

Avere gli occhi piccoli può essere una cosa difficile da gestire, soprattutto se si desidera dare allo sguardo un maggior volume e profondità. Fortunatamente, ci sono dei trucchi di make-up che possono aiutare a far sembrare che si abbiano occhi più grandi e profondi, così da creare uno sguardo che sia glamour ed espressivo.

Imparare a truccarsi è un gioco da ragazzi, infatti a seconda delle esigenze esistono tantissime tecniche e trucchetti per valorizzare i punti di forza del viso e tant’altri per camuffare i difetti rendendoli aggraziati e armoniosi col resto del viso. Se seguirai anche tu questi piccoli ma efficaci consigli potrai sfoggiare uno sguardo ampio e aperto che incanterà tutti.

Occhi piccoli, con queste tips apri lo sguardo e cattura lo sguardo di tutti

occhi piccoli
Matita burro e mascara non possono mancare (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Design di interni per hotel di lusso: le soluzioni luxury per arredo e illuminazioni

La prima cosa da fare è quella di utilizzare una matita per occhi chiara sotto l’occhio, nell’angolo esterno. Questo aiuterà ad aprire lo sguardo, ed a creare un punto focale attorno al quale sistemare il resto del make-up. Potete utilizzare sia una matita bianca o color burro.

Inoltre, è consigliabile applicare un ombretto chiaro sulla palpebra inferiore per dare maggiore luminosità allo sguardo. Il colore più indicato è un dorato chiaro, che andrà steso fino a formare una linea leggermente curva verso l’esterno. Potete sia utilizzare l’ombretto che l’illuminante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziana Zambelli (@sfumaturemakeup)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Chiara Ferragni e Fedez: il loro nuovo acquisto scatena un putiferio. Il motivo

Anche l’eyeliner può aiutare molto a far sembrare più grandi gli occhi. L’ideale è tracciare una linea sottile e molto leggera sulla palpebra superiore, a partire dal centro dell’occhio e proseguendo fino al lato esterno. In questo modo si formerà una sorta di “V” che aiuterà ad ampliare visivamente lo sguardo. Se non siete particolarmente brave, potete creare un allungamento anche con l’ombretto nero o marrone e sfumarlo verso l’esterno, sarà ancora più sexy e audace.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Ulteriormente, per dare l’ultimo tocco a questo trucco, è consigliabile applicare un mascara volumizzante per donare maggiore luminosità e ampiezza allo sguardo.Potete applicare anche un balsamo allungante o un siero per allungare ancora di più le ciglia, utilizzare ciuffetti finti o a barre per un cat eyes mozzafiato.

Se seguirete questi consigli per il vostro trucco, gli occhi appariranno più grandi ed espressivi, e sarete pronte a sfoggiare uno sguardo che colpirà tutti!

Impostazioni privacy