Make up effetto shimmer: 6 tips per un trionfo di brillantezza

Desideri un make up shimmer che doni luce e brillantezza? Ecco le 6 tips da seguire per un trucco a prova di diva!

Make up effetto shimmer
Trucco shimmer scopri come realizzarlo (Canva) – Haircare.it

Tutti amano un look brillante e luminoso e l’effetto shimmer è un modo semplice per ottenere una pelle abbagliante che ispira invidia. Un tocco di make up shimmer qui e lì può trasformare qualsiasi look da banale a brillante. 

Mettere in evidenza i tuoi punti luce è un modo semplice ed efficace per dare al tuo viso un effetto radioso. Con semplici passaggi puoi far risplendere la luce naturale della tua pelle. Ecco alcuni must have che devi assolutamente avere per un trionfo di luce con le sfumature shimmering.  

Make up effetto shimmer i 6 must che non devi farti mancare per un trucco super glowy

Make up effetto shimmer
Pochi step per un trucco shine (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Charlene di Monaco, il look che anticipa la nuance di tendenza del 2023: classe allo stato puro

  1. Illuminante: questo è un must have assoluto quando si tratta di make up shimmer. Un illuminante dorato o argentato ha la capacità di dar lucentezza al viso e renderlo radioso. Punta su un illuminante per fare in modo che la pelle appare più luminosa e abbagliante ovunque tu lo applichi.
  2. Fard: Un tocco di fard shimmering è tutto ciò di cui hai bisogno per esaltare il tuo tratto di bellezza e fuoriuscito. Tienilo semplice con alcune tonalità che si abbinano al tuo colore naturale della pelle. Un blush shimmering ravviverà il tuo viso in modo da dare una sfumatura naturale e radiosa.
  3. Ombretto:  Un ombretto shimmering può portare un look molto diverso al tuo viso. Dagli una prova con tutte le sfumature di oro, argento o metallico  e vedi quali scegliere. Se non sei sicuro della tua scelta, la palette è la soluzione perfetta per te.
Make up effetto shimmer
Tutti i trucchi per un volto radioso (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>San Valentino 2023: i cofanetti beauty più romantici da regalare. Mozzafiato

  1. Sopracciglia: Se vuoi dare una luminosità al tuo viso, non puoi non provare un ombretto per sopracciglia shimmering. Correggi le tue sopracciglia con un ombretto shimmering sottile per un look definito ma naturale.  
  2. Gloss labbra: Un gloss con effetto shimmer è l’ideale per un look luminoso. Punta su un gloss di colore chiaro-dorato per i tuoi labbroni e vai ancora più lontano con un gloss di colore rosso intenso a seguito del contorno labbra.
  3. Eyeliner:  Un eyeliner shimmer è fondamentale da avere poiché dà l’effetto di definizione senza apparire scuro o pesante. Prova un eyeliner con una tonalità argento o oro che funzionerà allo stesso modo.

    Questi sono solo alcuni dei must have per ottenere un Make up effetto shimmer da vera diva!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Quando hai tutti questi elementi fondamentali di un make up shimmer, puoi mescolare e abbinare come vuoi. Tieni a mente le palette di makeup shimmering quando stai lavorando sui tuoi tratti di bellezza e porta la tua pelle a brillare come una stella!

Impostazioni privacy