San Valentino 2023: i cofanetti beauty più romantici da regalare. Mozzafiato

San Valentino 2023 è alle porte: parte il conto alla rovescia alla festa degli innamorati ed è tempo di scovare il regalo migliore. Ecco i cofanetti beauty con cui lasciare senza fiato.

San Valentino regali economici
San Valentino (Pexels) – Haircare.it

Mancano solo poche settimane all’arrivo di San Valentino. Festa per antonomasia degli innamorati, è sempre molto attesa, vista come un momento romantico in cui staccare la spina e dedicarsi completamente al proprio amato.

Da chi organizza mini vacanze, a chi cucina una romantica cena casalinga, a chi si prenota un tavolo al ristorante, in generale la cosa importante è prendersi del tempo per la coppia. Tempo di qualità, lontano dalla routine frenetica imposta dalla quotidianità, in cui a fare da padrone è l’amore.

Questa ricorrenza dovrebbe essere un inno all’amore a 360 gradi, non solo nei confronti del proprio amato ma anche per se stessi: d’altronde in questa società manca spesso un po’ di amor proprio e San Valentino può essere visto come il momento per donarsi amore, rinforzando l’autostima. Proprio per questo le idee regalo proposte per lei, sono valide anche come autoregali per celebrarsi nella giornata dell’amore.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Acconciatura perfetta: gli step infallibili da seguire anche per le pettinature più complicate

San Valentino 2023: i cofanetti da regalare

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Vita di coppia: in amore non ci garanzie, prima o poi succede questo, parola degli esperti

Visto che San Valentino si avvicina, sono tantissimi i brand in commercio che hanno lanciato linee ad hoc. Così è possibile regalando un cofanetto beauty sorprendere con un mix di doni.

Se si vuole puntare sui profumi sono molte le Maison che hanno lanciato cofanetti in vista di San Valentino. Emblematico quello di Dior in cui sono custoditi gli iconici J’adore Eau de Parfum Infinissime (50 ml) e J’adore Huile Divine (75 ml) in una scatola dal magico mood che ricorda un cielo stellato, realizzato dall’artista Pietro Ruffo. Il cofanetto, chiamato J’Adore Eau de Parfum Infinissime, costa 120 euro.

Su questa scia simile quello firmato D&G. Si tratta del cofanetto Light Blue: dal costo di 89 euro, racchiude un profumo fruttato e leggero, tanto da ricordare le calde giornate estive da passare in riva al mare.

Se si cerca qualcosa di originale che unisca trucchi, skincare e profumi, Lancome lancia un cofanetto/calendario molto originale. Con circa 120 euro si regale una box magica in cui sono racchiusi 14 prodotti di ogni tipo, tutti ispirati alla festa degli innamorati.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

kiko
Cofanetti, rossetti e tantissimo altro by kiko (Canva) – Haircare.it

Anche Kiko offre tantissimi cofanetti perfetti come regalo per San Valentino. Tra questi un kit labbra, contenente sei rossetti in una box preziosa, da soli 30 euro.

Impostazioni privacy