Cecilia Rodriguez “ Ignazio è impazzito “: stavolta ha esagerato ! – FOTO

Cecilia Rodriguez ammalia i fan con un dettaglio che fa girare la testa. Anche Ignazio è rimasto letteralmente senza parole…

Cecilia
Cecilia mostra tutto il suo sex apple, Ignazio impazzisce! (Canva) – Haircare.it

Cecilia Rodriguez, showgirl argentina conduttrice di Ex on the beach insieme ad Ignazio Moser, ex ciclista che a breve diventerà suo marito. I due convoleranno a nozze per l’ottobre 2023, la data ufficiale ancora non è risaputa ma stanno cercando di far combaciare le esigenze di entrambe le famiglie. 

Da poco i due innamorati sono tornati da un lungo viaggio in Argentina, trascorsa tra i comfort di una villa lussuosa a Pilar insieme a i loro due amici a quattro zampe: Ercole e Aspirina, che hanno goduto della piscina privata. 

Durante il soggiorno, Cecilia ci ha deliziato con alcune anteprime di Me Fui, brand di costumi da mare che ha come filosofia quella di valorizzare tutte le shape e di rendere sicura e audace ogni donna. Sappiamo che su Instagram, ha un grande seguito la community si dice entusiasta dei cambiamenti dell’influencer. 

Numerose sono le collaborazioni che sta intraprendendo come Rosato Gioielli che ha realizzato una collana ad hoc con la sua iniziale dimostrata da uno scatto per lo shooting del brand. Ma quello che ha destato scalpore è un outfit in particolare, Ignazio è impazzito!

Cecilia Rodriguez super provocante con le calze a rete, le vogliono tutte! 

Cecilia
Le calze a rete che tutte vogliono (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Wc pulito in men che non si dica e con soli 2 Euro. Ti occorre un unico prodotto!

Con i suoi quasi 5 milioni di followers Cecilia ha conquistato tutti, perfino Ignazio, siamo certi abbia gradito il suo outfit! Possiamo solo ammirare e prendere spunto, perfetto come look per San Valentino, Cecilia ha indossato un completo Hinnominate, brand dei fratelli Rodriguez che incarna lo stile sporty chic. Accessoriato con collana Rosato Gioielli con la sigla del suo nome, décolleté Le Silla, tacco vertiginoso e punta bicolor.

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Charlene di Monaco, il look che anticipa la nuance di tendenza del 2023: classe allo stato puro

Ma il dettaglio indiscusso che non è passato inosservato ma anzi indossato proprio per essere notato sono le autoreggenti: calze a rete dal tocco strong, sexy, audace e wild. Un tocco di sex appeal davvero stratosferico perfettamente abbinato al resto della mise.

Cecilia
Audace, sexy da perdere la testa! (Screenshot Instagram) – Haircare.it

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Cecilia ha fatto breccia nel cuore dei fan e li ha deliziati con pose provocanti e osè, che mettono per l’appunto in risalto l’accessorio più sexy mai esistito. Siamo certi che la cena al ristorante Al Garghet sia andata a gonfie e vele. Ignazio Moser sei un uomo davvero fortunato!

Impostazioni privacy