Occhi marroni: è questo il make-up attira sguardi da sfoggiare. Anne Hathaway insegna!

L’attrice americana sfoggia in ogni occasione uno sguardo da cerbiatta delizioso. Ecco come riprodurre un trucco occhi magnetico come Anne Hathaway.

anne hathaway trucco occhi
Anne Hathaway (Instagram) – Haircare.it

Anne Hathaway è tra le attrici americane più talentuose e ricche di fascino, e nel corso della sua carriera ha ottenuto notevoli premi e riconoscimenti, grazie a pellicole quali Pretty Princess, Il Diavolo veste Prada e Les Miserables.

Una carriera iniziata seguendo le orme materne, essendo anche sua madre un’attrice. Il suo debutto sul grande schermo risale al 2001, quando viene scelta dal regista Garry Marshall come protagonista di Pretty Princess, film della Disney.

I suoi primi film sono tutti sulla falsariga del primo ma, una volta chiuso il contratto che la legava alla Disney, Anne si avvicina anche ad altri generi, sebbene sarà sempre una commedia a regalarle la notorietà mondiale: nel 2006 esce infatti Il Diavolo veste Prada, pellicola che si rivelerà un successo strepitoso, con più di 600 milioni di dollari incassati in totale.

Da quel momento le sue quotazioni sono schizzate alle stelle, e non si contano i film che l’hanno vista protagonista. Nel 2019 ha ricevuto anche la stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

Occhi come quella da cerbiatta di Anne Hathaway? Usa questo make-up

Famosa non solo per il suo talento, ma anche per i grandi occhi da cerbiatta marroni, Anne ha sempre sfoggiato un trucco perfetto e in grado di valorizzare questo suo punto forte. Ecco allora come possiamo ricrearlo per poter avere uno sguardo magnetico proprio come quello dell’artista newyorkese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anne Hathaway (@annehathaway)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Occhi piccoli, con questi hack avrai uno sguardo profondo e aperto: WOW!

In questo caso ci baseremo sul trucco da lei sfoggiato in Il cavaliere oscuro – Il ritorno, film del 2012 dedicato a Batman, nel quale diede vita al personaggio di Catwoman. Per prima cosa andremo a preparare la base, scegliendo un fondotinta il più possibile vicino al colore del nostro incarnato, avendo cura di picchiettare anche un correttore nella zona occhi e un illuminante nella zona T. A questo punto andremo a stendere anche un primer occhi per far durare di più il trucco ed evitare scomode sbavature.

anne hathaway trucco occhi
Anne Hathaway (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Maschere capelli serali, provale e in pochi giorni avrai una chioma incredibile!

Ora potremo applicare l’ombretto argentato o color panna sulla palpebra mobile, sbordando anche verso la linea delle sopracciglia, in modo da illuminare e aprire ulteriormente lo sguardo. Ricordiamoci di sottolineare con l’ombretto anche l’angolo interno dell’occhio. Oer finire, andremo a mettere la matita nera sia nella rima superiore che inferiore, enfatizzandola poi con l’eyeliner che andrà ad allungarsi veerso l’esterno e l’interno dell’occhio. Una passata di mascara, poi, completerà tutto, e se vorrete, potrete anche osare un rossetto rosso sulle labbra, meglio se opaco.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy