Lascia una dolce e sensuale scia con i 6 profumi al “nettare degli dei”

Desideri lasciare una golosa e sensuale scia ? Scopri i 6 profumi al miele che rendono la tua pelle una dolce prelibatezza, nessuno potrà resisterti. 

profumi
Le fragranze al miele più belle del momento (Canva) – Haircare.it

I profumi al miele rappresentano uno dei trend più amati del 2023, in particolare fra le donne. Si tratta di fragranze, solitamente floreali o fruttate, che risultano essere piacevoli per l’olfatto e che conferiscono una gradevole sensazione di golosità a chi li indossa.

Il miele è un ingrediente prezioso in molte collezioni di profumi. La sua dolce fragranza fa sì che molti rimangano incantati da essa. Il miele ha un aroma delicato e avvolgente che può aggiungere profondità e complessità a qualsiasi aroma. Ha una nota dolce e floreale con un’impronta naturale e delicata.

Molti profumi contengono oli essenziali ed estratti di miele, che aggiungono profondità e intensità al profumo stesso. Questi possono essere utilizzati come note di testa, corpo principale o di fondo. Le note di testa sono leggere e fluide, ed è qui che la dolce fragranza del miele viene spesso usata. Le note di corpo principale sono spesso più pesanti poiché servono a migliorare la profondità di un profumo. La nota di fondo aiuta a consolidare il profumo sostenendo le note di testa e di corpo principale.

I profumi che incorporano il miele hanno una gamma di differenze. Dai profumi più dolci con sentori di frutta e noci alla fragranza muschiata caratterizzata da note dolci, morbide e vinose. Il miele può essere abbinato a molti altri profumi, ed è un ingrediente versatile che può adattarsi a qualsiasi amalgama di note.

Esistono una grande varietà di profumi che incorporano il miele. Molti marchi di profumeria offrono fragranze che tengono conto del tocco dolce ed avvolgente del miele. Il profumo al miele si può già acquistare in diverse fasce di prezzo e da noti marchi di cosmesi. Se sei curioso di conoscerne di più, ecco qui una selezione di 6 profumi che lasciano una scia dolce e golosa sulla pelle. 

Scopri la potenza del nettare degli dei: 6 profumi a miele che ti sbalordirà

profumi
Lascia la scia (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Sai lavare i capelli correttamente? Tutti step da seguire

Iniziamo con Il Barbiere di Figaro Mellifera. Questo profumo è realizzato da un’azienda specializzata in prodotti ricchi di miele di alta qualità. Disponibile in due diverse fragranze, una più classica ed una più moderna, Mellifera promette di regalare una vista di estrema sensualità grazie alla miscela di sfumature fruttate, dolci e speziate. 

Un’altra buona scelta è il pratico stecchino floreale di Cerio Profumi alla Vaniglia e Miele. Il timbro dolce della vaniglia, enfatizzato da nuances di fiori bianchi e di altri agrumi, convergono in un accordo armonioso che non può non rapirmi. 

profumi
Ammalia i tuoi fan con queste fragranze (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Design di interni per hotel di lusso: le soluzioni luxury per arredo e illuminazioni

Per quanto riguarda gli uomini, suggestiva è La Gardenia di Comme des Garçons. Questa composizione floreale e lessicale si esprime con il miele che con le sue note agrumate viene bilanciato dal delicato aroma di ciliegia.

Non possono mancare nella lista dei profumi al miele i dolci orientali. Primo fra tutti Gucci Bloom, seguito dai Honey Mask della House of Oud e dalla fragranza fiorita di Bulgari Blu Notte.

Infine, possiamo concludere con Aromatherapy Associates Great Moment, un insieme di note terrose e fresche sostenute da un accordo di miele.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Grazie a questo vasto assortimento di profumi al miele puoi regalarti un tocco di dolcezza ogni giorno, lasciandoti avvolgere e coccolare da una fragranza salutare ed invitante. Nessuno potrà resisterti!

Impostazioni privacy