Giulia De Lellis: inizia per lei il “tour de force”. Cosa sta accadendo

La bella influencer documenta sui social la sua nuova routine giornaliera. Giulia De Lellis sembra stanca ma elettrizzata dalla novità.

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Tempo di grandi novità, per la bella influencer capitolina. Giulia De Lellis è sempre più richiesta, e gli impegni iniziano ad accumularsi, giorno dopo giorno. Tra le donne dello spettacolo più seguite online, è proprio sui social che ha condiviso la sua nuova routine giornaliera.

L’ennesimo successo annunciato per questa 27enne che in soli 7 anni è passata dall’essere una studentessa come tante a un volto noto dello showbiz. Tutto è partito grazie alla sua partecipazione al dating Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, nel 2016.

Giulia vi ha preso parte come corteggiatrice dell’allora tronista Andrea Damante, e fin dalla sua prima discesa dalle scale ha conquistato l’attenzione del pubblico. La sintonia tra lei e il ragazzo è apparsa fin da subito forte, e i fan dello show hanno affibbiato loro addirittura un nome di coppia, i Damellis.

Come prevedibile, i due sono usciti assieme da UeD, e da quel momento le loro quotazioni sono balzate alle stelle, permettendo a lui di partecipare alla prima edizione del Gf Vip e a lei di iniziare una fortunatissima carriera come influencer.

Giulia De Lellis: il nuovo impegno la costringe giù dal letto all’alba!

Con alle spalle, oltre che alla fortunata professione, anche un libro di successo e la conduzione di Love Island, la De Lellis sembra sempre più lanciata verso una carriera a tutto tondo, che include anche il piccolo schermo.

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Storie Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis conferma tutto! Novità incredibile: “Vi aspettiamo…” – FOTO

Come annunciato da lei stessa di recente, infatti, la romana sarà alla conduzione di un nuovo programma di Real Time, Call of Beauty. Si tratta di una sorta di show a stampo factual di cui non si hanno molte altre informazioni, ma le cui registrazioni sono già iniziate, come si capisce dalla Storia pubblicata da Giulia su Instagram.

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Elodie, scompiglio sui social per il grande evento: l’annuncio inatteso fa impazzire i fan

“Let’s go. Al trucco: GDL, al parrucco: @andreasoriga. @realtimetvit mi fa svegliare all’alba ma devo dire che la cosa mi sta piacendo” scrive sotto allo scatto che mostra il beauty case ricolmo di trucchi e il tavolo con boccette e prodotti vari. Un’alzataccia per lei, ma che le permetterà di ottenere ancora maggiore visibilità!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy