Maneskin: Damiano David lascia a bocca aperta i fan con il suo nuovo look

Il leader dei Maneskin fa un “colpo di testa” che lascia senza fiato i tanti fan. Damiano David ha scatenato un putiferio sui social!

maneskin damiano capelli
Victoria dei Maneskin (Instagram) – Haircare.it

La band rock romana è uscita da poco con il nuovo album, e si conferma come una delle realtà musicali più influenti ed importanti di questi ultimi anni. Tutti e 4 poco più che ventenni, sono ormai famosi anche al di fuori dei confini italiani, con un ottimo seguito anche negli States.

Formatisi nel 2016, i Maneskin per qualche tempo hanno fatto esperienza suonando per strada, in Via del Corso a Roma, prima di tentare la carta X-Factor, un anno dopo. Presi nella squadra di Manuel Agnelli, puntata dopo puntata hanno mostrato di avere la grinta e il talento giusto per andare avanti nell’ambiente, anche se alla fine la vittoria è andata a Lorenzo Licitra.

Poco male, visto che non solo hanno iniziato subito a sfornare una hit dopo l’altra, ma nel 2021 hanno preso parte, voluti fortemente da Amadeus, al Festival di Sanremo con Zitti e Buoni, vincendolo. E non è finita qui, perchè tempo pochi mesi e hanno messo a segno una storica doppietta, conquistando anche l’Eurovision Song Contest.

Maneskin: Damiano David cambia look. La reazione dei fan

Molto uniti, al punto da unirsi in “matrimonio” proprio pochi giorni fa, Ethan, Thomas, Victoria e soprattutto Damiano sono dei beniamini sui social, con milioni di fan che li seguono con attenzione tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis conferma tutto! Novità incredibile: “Vi aspettiamo…” – FOTO

Il frontman dei Maneskin è molto amato soprattutto dalle supporter femminili, che adorano il suo stile molto particolare e la sua voglia di “trasformarsi” spesso e volentieri. Già, perchè David ama molto giocare con i suoi capelli, e lo ha dimostrato diverse volte anche in passato. Questa volta, pare aver fatto sua una certa tendenza vintage che strizza sempre più l’occhio a mitici anni Novanta.

maneskin damiano capelli
I Maneskin (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Elodie, scompiglio sui social per il grande evento: l’annuncio inatteso fa impazzire i fan

“Brad Pitt wannabe” ha scritto qualche giorno fa su Instagram accanto a una sua foto Damiano. Lo scatto lo mostra con i capelli rasati e lo sguardo che punta dritto nell’obbiettivo del fotografo. Ed effettivamente ricorda l’attore americano, soprattutto nel periodo di fine Novanta quando faceva coppia con Jennifer Aniston. I follower sono però convinti che “non sei un wannabe. Sei molto più hot di Brad!”. Decisamente un successo, per il rocker, l’ennesimo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy