Zara, le scarpe del momento: i modelli da non farsi sfuggire, perfetti in ogni occasione

Zara è uno dei negozi più amati in assoluto oltre che per i suoi abiti, anche per i suoi accessori. Tra questi le sue scarpe fanno sempre battere i cuori delle fashioniste. Ecco i modelli del momento da non farsi sfuggire. 

Zara
Sciopero per i dipendenti dell’azienda, i problemi dietro al brand (Screenshot Facebook)

Tra i negozi più amati, Zara è una tappa fissa per lo shopping. Su Instagram le influencer del fashion colgono sempre l’occasione per sfoggiare i capi del marchio spagnolo.

Catena low cost, negli anni il suo successo è stato epocale. In particolare a renderla così popolare il fatto che offra a prezzi accessibili prodotti dalle linee molto ricercate, tanto da sembrare alta moda. I suoi capi sono di tendenza in tutto il globo conquistando anche reali e it girl. Non è un segreto che regine di stile come Kate Middleton e Letizia di Spagna siano solite indossare qualche pezzo di Zara.

Perfino Olivia Palermo, considerata da sempre una delle donne meglio vestite al mondo, scegli modelli del marchio abbinati a modelli di extra lusso. In ogni caso il brand conquista non solo per i vestiti, ma anche per gli accessori, tra borse e scarpe. Ecco una selezione dei modelli del momento da non farsi sfuggire. Sono molto versatili, potendo accompagnare con stile dal mattino alla sera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Kim Kardashian si mostra senza make-up: irriconoscibile, mai vista così. Fan basiti

Zara, i modelli di scarpe del momento: corri a comprarle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZARA Official (@zara)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Look bon ton, dall’eleganza senza tempo: gli orologi quadrati più chic in assoluto

Tra i modelli del momento di Zara, in fatto di scarpe ci sono gli intramontabili mocassini. Proposti nella classica versione nera, impreziosita da dettaglio oro, sono molto simili a quelli di Gucci. Ma sicuramente a un prezzo più accessibile: con soli 49,95 euro si porta a casa un paio di scarpe dal sapore bon ton con cui creare look unici. Si possono indossare sotto a un jeans, ma anche con le collant nere e una minigonna per un outfit in stile collegiale.

Se si è alla ricerca di una scarpa più rock sono ideali gli stivaletti chelsea in pelle offerti da Zara in un modello originale e confortevole: da indossare tutti i giorni sono di grande qualità. Costano 99,95 euro.

Chi cerca qualcosa in sconto, visto il momento dei saldi, non si può far sfuggire un paio di stivali del marchi, alti sopra al ginocchio, morbidissimi. Bassi e dalla tomaia aderente, sono venduti a soli 29,95 euro.

zara saldi capi
Uno store Zara (Facebook) – Haircare.it

Le appassionate di tacchi potranno soddisfare le loro voglie con un paio di stivali lunghi fino al ginocchio effetto vernice:  dal tacco di 9,7 cm, a punta, sono super chic e declinati in uno stupendo mogano, ideali da indossare sia con un vestitino sia con dei jeans skinny.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy