Kim Kardashian si mostra senza make-up: irriconoscibile, mai vista così. Fan basiti

Kim Kardashian è finita al centro dell’attenzione: mostratasi senza make-up è irriconoscibile. Mai vista così, i fan sono rimasti senza parole. 

Kim Kardashian
Kim Kardashian – Facebook – haircare.it

Classe 1980, Kim Kardashian è un personaggi dello spettacolo di fama mondiale. Sempre al centro delle cronache, questa volta è finita al centro dei riflettori per via di una scelta: mostrarsi senza make-up, apparendo davvero diversa rispetto a come si è solita vederla.

D’altronde in ogni sua apparizione pubblica, i suoi trucchi non sono di certo semplici, portandole a stratificare il suo volto con prodotti su prodotti. Di origini californiane, figlia di un famoso avvocato e sorella di tre fratelli, da sempre nel suo Dna c’è la passione per la moda e il mondo della bellezza. A soli 14 anni inizia a disegnare le sue prime creazioni da stilista.

Il suo debutto sugli schermi arriva con la partecipazione al reality “Keeping Up with the Kardashians” che le permette di farsi conoscere in tutto il globo. Di seguito lancia diversi progetti imprenditoriali tra cosmesi, abbigliamento nonché nel mondo tech, visto che ha dato via a un’app per mobile.

Tutto questo l’ha portata a diventare famosa e ricca. Partecipa poi ad altri format e si sposa con il rapper Kanye West con cui ha quattro figli. Dopo molti problemi i due si dicono addio.

Seguitissima sui social, qualsiasi cosa faccia, Kim la condivide sui social: questa volta a stupire come abbia scelto di mostrarsi senza trucco a differenza del solito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Kate Middleton, 7 capi low cost da comprare per copiare lo stile della principessa

Kim Kardashian, dice addio al make-up: com’è struccata

@kimkardashianMy first tik tok without North. I’m feeling myself!♬ original sound – StudioFitnessDiva

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >Lip gloss nails: l’ultima versione della manicure nude. Come realizzarle

Se in passato Kim aveva stupito con un cambio look radicale, passando dalla chioma naturale corvina a un biondo platino, questa volta lascia senza fiato mostrandosi al naturale.

Tutto è accaduto durante un video Tik Tok in cui ha mostrato la sua skincare routine: il suo viso è apparso senza conturing, ciglia definite, mascara, rossetto, elementi a cui non rinuncia mai.

Vederla così ha lasciato molti senza fiato, visto che i suoi lineamenti sembrano davvero essere totalmente differenti. Per alcuni in questa versione acqua e sapone sarebbe ancora più bella.

Medicina estetica
Kim Kardashian (Instagram) – Haircare.it

Regina dei selfie, si è abituati a vederla sempre con trucchi molto pesanti e proprio questa apparizione struccata ha stupito molti: il video pertanto è andato subito virale, facendo il giorno del mondo. D’altronde potrebbe non ricapitare più vederla in questa veste.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy