Look bon ton, dall’eleganza senza tempo: gli orologi quadrati più chic in assoluto

Per le amanti del look bon ton, dall’eleganza senza tempo, gli orologi quadrati sono un accessorio irrinunciabile. Ecco i modelli più iconici, da non farsi sfuggire. 

Orologi quadrati più chic : i migliori modelli
Orologi quadrati più chic – Facebook – haircare.it

Dall’eleganza senza tempo, raffinato e principesco. Questi sono solo alcuni pilastri dello stile bon ton, amato da molte. Tra le appassionate di questo stile, non mancano all’appello reali del calibro di Kate Middleton e Beatrice Borromeo, solite sfoggiare abbinamenti improntati su questo stampo.

A dare un tocco unico a questo tipo di look, sono di certo gli accessori. Tra questi gli orologi, in particolare quelli quadrati, sinonimo di un gusto raffinato. Dal sapore vintage, si tratta di modelli molto di classe, proprio per il fatto che sono contraddistinti dal quadrante quadrato. In questo senso ne esistono molte tipologie di diversi marchi: ecco la selezioni dei migliori per sfoggiare look super eleganti, da batticuore.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >Lip gloss nails: l’ultima versione della manicure nude. Come realizzarle

Look bon ton: gli orologi quadrati più chic da non farsi sfuggire

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Kate Middleton, 7 capi low cost da comprare per copiare lo stile della principessa

In assoluto nell’universo degli orologi quadrati c’è una marca iconica che domina la scena. Si tratta di Casio, famosa per il suo modello di orologio intramontabile. Brand nato negli anni Ottanta, tornato alla ribalta negli ultimi decenni, offre  molte varianti. Tra le più chic la versione oro, con quadrante e display LCD, dal prezzo super conveniente aggirandosi intorno alle 79 euro. Il marchio offre diverse tipologie anche in termini di cinturino, potendo contare tra quelli più spessi e quelli più sottili.

Altra possibilità è offerta da Daniel Wellington, punto di riferimento nell’universo degli orologi, diventato virale soprattutto grazie alle sue campagne social. Tra le sue proposte non manca un orologio molto chic, dal quadrante rettangolare, ma a differenza del Casio sviluppato in verticale, proposto anche in questo caso in una versione oro travolgente. Pur salendo di prezzo, costa intorno alle 130 euro, rimane un ottico investimento.

Salendo di budget e guardando agli orologi di lusso un grande trend rimane il modello Reverso Classic firmato da Jaeger-LeCoultre contraddistinto da un quadrato rettangolare, dal mood retrò. Classico intramontabile, permette di sfoggiare un’eleganza senza tempo: il suo valore questa volta è ben più esoso, costando ben 7,950mila euro.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy