“Posso dirlo…”. Giulia Salemi sempre più in vetta: nuovo impegno per lei – VIDEO

Annuncio emozionante, quello arrivato poco fa dalla piacentina. Giulia Salemi rivela tutto sui social e scatena la gioia dei tantissimi follower. Di cosa si tratta?

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Un periodo a dir poco d’oro, quello che sta vivendo l’italo-iraniana, responsabile dei social della settima edizione del Gf Vip, e non solo! L’influencer e modella, infatti, è uno dei volti emergenti della tv più richiesti, e in molti si aspettano che le vengano affidati ruoli sempre meno marginali.

Una carriera nello spettacolo, quella di Giulia, iniziata nel 2012, con la partecipazione a una delle tappe di Veline, e proseguita un paio di anni dopo con Miss Italia 2014, durante il quale sfiora di un soffio il podio ma vince ben due fasce nazionali, quella di Miss Tv Sorrisi e Canzoni e Miss Sport Lotto.

Al concorso di bellezza sono poi seguiti Pechino Express, reality che l’ha vista concorrere con la madre Fariba, e tanti altri programmi, fino ad arrivare al Gf Vip 3, purtroppo una delle edizioni meno fortunate dello show Mediaset.

Poco male, visto che tempo due anni Alfonso Signorini l’ha richiamata per entrare nella Casa in corsa, e questa volta la popolarità della Salemi è decollata, permettendole di spiccare il volo.

Giulia Salemi: dove la vedremo nel futuro più prossimo

Oggi, oltre ad essere una delle colonne portanti del reality show di Canale 5, Giulia è anche una delle speaker ufficiali di R101, radio per la quale conduce un programma con Marco Santini dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17. Ma non è finita qui, perchè poco fa la conduttrice ha voluto dare sui social una splendida notizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Basilico fresco all’infinito: il metodo sorprendente per non doverlo più acquistare

“Ciao ragazze e ciao ragazzi! Volevo comunicarvi che sono ufficialmente l’inviata di R101 durante la settimana di Sanremo!” si sente dire dalla Salemi nel video postato su Instagram. Un bel traguardo, l’ennesimo, per lei, sempre più lanciata nella conduzione.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Capelli danneggiati, aiuto! Arrivano dei semplici passaggi per una chioma radiosa

“Intervisterò tutti i cantanti, quindi se avete qualche domanda, qualche curiosità, io sarà là per dare voce ai vostri quesiti” ha poi proseguito la Salemi, bellissima e anche emozionata, con i lunghi capelli scuri sulle spalle e una maglietta con dettagli cut out e dei pantaloni jeans cargo. In bocca al lupo per Sanremo, allora, Giulia!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy