“Sei abbagliante”, Sabrina Salerno gioca con un look trasparente: non contiene le curve da infarto – FOTO

  1. Sabrina Salerno ha fatto sognare il popolo del web,  scoprendo le sue curve da infarto. La visione ha letteralmente alzato la temperatura: tutto è merito del look dalle trasparenze epocali. Sogno a occhi aperti.
Sabrina Salerno: divina
Sabrina Salerno (facebook) – Haircare.it

Fascino senza tempo, curve travolgenti, sguardo magnetico. Sabrina Salerno è stata e rimane una delle showgirl più amate della storia dello spettacolo italiano. Dagli anni Ottanta a oggi si è distinta vestendo i panni anche di conduttrice, cantante, ballerina e modella, conquistando milioni di cuori.

Tra il suo fisico da dea, il suo talento e la sua verve travolgente, la classe 1968 ha raggiunto traguardi incredibili, costruendo una carriera di grande successo. Oltre a sfondare sul piccolo schermo, Sabrina ha conquistato i social, soprattutto Instagram dove condivide foto dalla sua vita personale e professionale accomunate dalla sua bellezza da infarto nonché dai suoi look sempre molto sensuali.

In fatto di moda la Salerno non ha paura di osare, tanto che ogni volta si spinge un po’ di più, giocando con gli abiti, tra trasparenze e scollature.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Michelle Hunziker festeggia il compleanno con un super party: le immagini della serata VIP

Sabrina Salerno: il look trasparente da infarto

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Spettacolo puro”: Alessia Marcuzzi, l’abitino luccicante con le frange si alza, visione travolgente – VIDEO

“Sei abbagliante”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Sabrina Salerno su Instagram. 54 anni, di Genova, ancora una volta torna a far sognare con la sua bellezza travolgente messa in risalto da un look ipnotico.

Si tratta di outfit total black, reso unico da trasparenze ipnotiche che hanno scoperto le curve da sogno della classe 1968, mostrando quanto siano travolgenti. I suoi 1,3 milioni di follower sono rimasti senza fiato davanti alla sua bellezza sublime, scatenandosi in un tripudio di cuori e complimenti.

Indosso un pantalone nero e un giacchettino, a colpire in particolare la maglia trasparente e scollatissima che non contiene le sue forme da pin up, tali da renderla da anni un sex symbol a livello nazionale.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Il post è stato un successo immediato, tanto che ha ottenuto subito un boom di like e complimenti, a dimostrazione di quanto il fascino della showgirl sia intramontabile.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy