Hailey Bieber, rivoluziona il look come mai prima: taglio netto per la modella, trasformazione epocale

Hailey Bieber ha rivoluzionato il suo look come mai prima. La modella ha dato un taglio netto alla chioma, ecco per quale pettinatura ha optato.

Hailey Bieber: nuovo look
Hailey Bieber (Facebook) 20230126 – haircare.it

Fascino senza fine, in qualsiasi sua apparizione Hailey Bieber è divina. D’altronde è una delle modelle più amate in assoluto: il suo fascino fa battere milioni di cuori, tra cui quello di Justine Biber, tra le pop star più famose sulla faccia della terra.

Classe 1996, è una figlia d’arte: suo padre è il famoso attore statunitense Stephen Baldwin. Dall’altro lato della famiglia ha origini brasiliane, ereditate dalla madre Kennyea Deodato.

Fin da piccola è stata immersa nel mondo dello spettacolo anche se i suoi genitori hanno sempre cercato di proteggerla. Desiderosa di diventare una ballerina professionista, studia per anni danza, ma una frattura al piede la costringe a ripiegare sulla carriera da modella.

A soli 18 anni firma contratti importanti con Maison del calibro di Moschino per poi rivestire anche il ruolo di attrice e conduttrice.

Sposatasi nel 2019 con Bieber, i due sono inseparabili. Attivissima sui social, non manca occasione in cui mostra dettagli dalla sua sfera privata. In particolare di recente ha condiviso sia su Instagram, sia su Tik Tok, un cambio look senza precedenti.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Michelle Hunziker festeggia il compleanno con un super party: le immagini della serata VIP

Hailey Bieber, il cambio look netto

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Spettacolo puro”: Alessia Marcuzzi, l’abitino luccicante con le frange si alza, visione travolgente – VIDEO

Con l’inizio del nuovo anno molti vogliono rivoluzionare il loro look. Cambiare pettinatura non solo dà un nuovo aspetto, ma richiama l’inizio di una nuova fase di vita. Ben lo sa Hailey Bieber che ci ha dato un bel taglio netto, puntando su una pettinatura molto di moda.

Si tratta del classico caschetto pari, super liscio, che dice addio alle scalature più importanti. Molto pratica, è una pettinatura al passo con i trend, rilanciata negli ultimi periodi. La modella ne ha sentito il richiamo, declinandola in una versione castana sfumata sulle punte che tendono al dorato, ma in modo molto graduale.

Clean Girl Aesthetic
Hailey Bieber (Instagram)

Sfumature color cammello, di grande tendenza, che accendono il suo incarnato. A completare tutto la riga centrale che mette in risalto il suo viso etereo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy