Ciglia finte? No, grazie: scegli il prodotto miracoloso che dona lunghezza e volume (a lungo termine)

Basta estensioni, le tendenze prediligono uno sguardo naturalmente più intenso: scegli per le tue ciglia questo prodotto miracoloso che dona lunghezza e volume a lungo termine 

Prodotto ciglia lunghezza volume
Ciglia (Canva) – Haircare.it

Lunghe, voluminose, forti e districate: questo il sogno di bellezza per ciglia da copertina e conseguentemente alleate di uno sguardo da diva. Non a caso la ricerca dei brand leader del settore beauty si sviluppa moltissimo nella realizzazione di formule perfette che possano dare vita a mascara di elevatissima efficacia.

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un uso sempre più diffuso di ciglia finte ed estensioni, proprio per l’apporto determinante che conferiscono allo sguardo. La causa principale è da riscontrare nel trend delle maxi lunghezze e del volume extra a cui si aspirava, che attualmente viene messo in discussione dalle nuove tendenze.

Ora infatti l’effetto richiesto è molto più naturale e meno artefatto, con ciglia sempre lunghe e voluminose ma meno importanti. Per valorizzare a pieno le ciglia, oltre all’uso del mascara che indubbiamente esalta le loro potenzialità, è possibile applicare quotidianamente un prodotto di bellezza capace di nutrire e fortificare fino a risultati visibili ed effettivi a lungo termine.

Ciglia: lunghezza e volume in un solo prodotto

Prodotto ciglia lunghezza volume
Nanolash (Sito ufficiale) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Non puoi andare dal tuo hair stylist? La tinta la puoi fare a casa in pochi passaggi

Le ciglia sono una parte fondamentale dello sguardo, come si nota in seguito all’applicazione del mascara, capace di modificare l’effetto del make up. Donano intensità e definizione, sono un vero e proprio contorno valorizzante per gli occhi, che risultano profondi tanto più sono lunghe, voluminose e forti.

Nonostante la loro evidente importanza, la cura che viene riservata a questa parte del corpo è inferiore rispetto ad altre. Quello che non tutti sanno è che esiste un trattamento quotidiano, da applicare giornalmente proprio come la crema idratante sulla pelle, che permette di nutrire e intensificare le ciglia. Si tratta di un siero commercializzato da numerosi brand beauty, differenti nelle formule e nell’applicatore ma non nell’obiettivo: allungare, volumizzare, idratare e definire naturalmente.

Non si tratta infatti di un prodotto make up, ma di un vero e proprio trattamento capace di modificare le ciglia a lungo termine. Attraverso una costante applicazione è infatti possibile registrare un aumento visibile delle ciglia in termini di intensità, volume e lunghezza, grazie al potere fortificante dell’idratazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Capelli rossi, come truccarsi: il make-up ispirato all’iconica Julianne Moore

Prodotto ciglia lunghezza volume
Ciglia (Canva) – Haircare.it

Tra i più famosi c’è il siero Nanolash, celebre proprio per la comprovata efficacia, testabile già dopo 30 giorni dalla prima applicazione. Anche Lancome propone il suo Cils Booster Lash Revitalizing Serum, un concentrato di amminoacidi che nutrono intensamente le ciglia.

Impostazioni privacy