“Oh no…”. Giulia Salemi nel “panico”. Cambio look ma non sembra molto convinta – VIDEO

Tempo di novità, e non solo lavorative, per Giulia Salemi. La conduttrice e influencer si sottopone a un cambio look, ma appare “sconcertata”!

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Sono ormai mesi che Giulia Salemi è impegnata in un vero tour de force,  costretta a girare come una trottola tra set e studi televisivi, oltre “vedersela” ogni lunedì con la diretta del Gf Vip 7, per il quale ha assunto il ruolo di responsabile social.

Un trionfo, per lei, che ha iniziato circa 10 anni fa la carriera televisiva, partendo come molte prima di lei dal concorso di bellezza di Miss Italia, nel 2014, ottenendo il terzo posto e ben due fasce nazionali, quella di Miss Sport Lotto e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Da allora non si è più fermata un momento, partecipando a programmi come Sbandati e Pechino Express e iniziando a fare le prime esperienze come conduttrice. Nel 2018 partecipa per la prima volta al reality di Canale 5, purtroppo in una delle edizioni meno fortunate, ma è solo questione di tempo.

Due anni dopo Alfonso Signorini la richiama, chiedendole di entrare in corsa nella quinta edizione del programma, e questa volta le cose vanno ben diversamente. La stagione è un successo, e non solo lo show le regala molta popolarità, ma le fa conoscere anche l’attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi va sotto ai “ferri”: la sua faccia è impagabile!

Oggi Giulia non solo è in predicato per la conduzione di un nuovo game show su Italia 1, ma da questo gennaio è diventata anche una delle speaker ufficiali per R101, con un programma in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Con questo olio potrai risolvere due problemi in uno: addio forfora e capelli grigi

Cio non ha impedito alla Salemi, tuttavia, poche ore fa, di recarsi presso il suo hair stylist di fiducia, il salone di Aldo Coppola a Milano, meta di numerose personalità della tv. Qui è stata accolta da due inservienti, che hanno iniziato a tagliarle la parte frontale dei suoi capelli.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Non puoi andare dal tuo hair stylist? La tinta la puoi fare a casa in pochi passaggi

Il video pubblicato su Instagram la mostra mentre con sguardo a dir poco “terrorizzato”, guarda ciò che sta facendo il divertito parrucchiere, che pare non riuscire a smettere di ridere. Nessuna paura, però: la Salemi ha tagliato ben poco della sua folta chioma, e nella Storia successiva possiamo vedere quanto sia ancora più bella di prima!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy