Giulia De Lellis: outfit 100% lana ma che non rinuncia alla sensualità – FOTO

Nuovo look super caldo per l’influencer romana che si tiene così al riparo dalle temperature rigide. Giulia De Lellis tuttavia non rinuncia ad essere sexy.

nuova storia giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Come tutte le influencer più note e ricercate, anche Giulia De Lellis riceve pressochè quotidianamente omaggi e prodotti da provare, piuttosto che capi di abbigliamento in regalo dai brand più noti.

E’ successo a quanto pare anche in questo caso, e naturalmente la neo 27enne non ha potuto resistere dal condividere il nuovo arrivo con i tanti follower online, più di 5 milioni.

La fortuna di Giulia inizia nel 2016, quando scende per la prima volta le scale dello studio di Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice del tronista Andrea Damante. Tra i due il feeling scatta immediato, e a rendersene conto non sono solo i due ragazzi, ma anche i milioni di spettatori che seguono il dating, che iniziano a seguire sempre più numerosi il profilo social dell’allora ventenne.

Dopo la (scontata) scelta del bel dj veronese, il seguito della coppia aumenta a dismisura, al punto che pare che la De Lellis abbia chiesto un parere su come comportarsi a Maria De Filippi!

Giulia De Lellis: un “costume” in lana irresistibile per l’influencer

Da quel momento, la carriera della De Lellis è decollata, ed è diventata anche un personaggio televisivo, prendendo parte alla seconda edizione del Gf Vip e conducendo Love Island per Discovery Plus. Ora, si mormora che sia pronto per lei uno show su Real Time dedicato al mondo beauty, ma non ci sono ancora conferme ufficiali.

nuova storia giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kim Kardashian spende una fortuna per comprare il celebre gioiello di Lady Diana

Ciò che è certa, invece, è la mole di lavoro sulla quale può contare Giulia, ormai una delle testimonial più ricercate dai brand del settore beauty e moda, proprio grazie alla sua popolarità e l’enorme seguito su cui può contare. E probabilmente è anche per questo che Giulia Benincasa, titolare del brand omonimo di abbigliamento, ha deciso di omaggiarla con una delle sue creazioni.

nuova storia giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Giulia De Lellis: accessorio extra lusso per lei, roba da pochi! Di cosa si tratta – FOTO

Si tratta di quello che sembra essere un delizioso completo da casa formato da un maglioncino color panna decorato e delle culottes coordinate, che Giulia ha abbinatoo a un cappotto color cammello lungo fino alle caviglie e un paio di Ugg in tinta. Un dono molto gradito, a quanto pare: “Freddo a chi? @giadabenincasa è troppo cute. Buona giornata”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy