Inverno 2023: il cappotto-piumino di Naomi Campbell è il must-have di stagione

Di recente protagonista delle sfilate parigine, Naomi Campbell ha catalizzato l’attenzione anche in “borghese”, grazie al piumino più cool dell’inverno.

naomi campbell piumino
Naomi Campbell (Instagram) – Haircare.it

Passano gli anni e le mode, ma la supermodella inglese rimane una delle regine delle passerelle internazionali. Naomi Campbell è stata tra le protagoniste degli ultimi fashion show parigini, ma anche nei momenti (rari) di “riposo”, ha mostrato tutta la sua grande eleganza.

Nata nel 1970 a Londra, inizia la carriera nella moda ad appena 16 anni, nel 1986, posando per la copertina di Elle, e l’anno successivo è tra le modelle che posano per il calendario Pirelli.

Ha sfilato ed è stata testimonial per praticamente tutti gli stilisti più noti del settore, sviluppando un particolare legame con Gianni Versace, che dopo la sua tragica morte è continuato anche con la sorella Donatella.

Oltre a posare per Playboy, è stata uno degli Angeli di Victoria’s Secret per 7 anni, fino al 2005, inoltre ha recitato anche in alcune sit-com molto note come I Robinson e Will – Il principe di Bel-Air.

Oggi, a 52 anni, continua ad essere una delle indossatrici più richieste, e non a caso di recente proprio la Maison Schiaparelli l’ha scelta per “graziare” la sua passerella. Prima, tuttavia, si è concessa un salto da Loewe per assistere al loro show.

Naomi Campbell: il piumino della supermodella è l’oggetto del desiderio dell’inverno

E naturalmente, non poteva essere firmato che dalla maison di lusso spagnola, il cappotto-piumino sfoggiato per posare davanti ai fotografi da Naomi, e che ha subito catalizzato l’attenzione degli esperti del settore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr Naomi Campbell (@naomi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kim Kardashian spende una fortuna per comprare il celebre gioiello di Lady Diana

Naomi ha indossato un bellissimo piumino grigio lungo fino alle caviglie di Loewe, reso molto particolare con dei dettagli inconsueti a rete bianchi. Ed è proprio questa una delle tendenze che andranno per la maggiore questo inverno, i piumini con dei particolari unici.

naomi campbell piumino
Naomi Campbell (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Giulia De Lellis: accessorio extra lusso per lei, roba da pochi! Di cosa si tratta – FOTO

Questo tipo di cappotto possiamo indossarlo come fa la Campbell, con dei pantaloni jeans a palazzo, meglio ancora se con orlo a vista e stivaletti neri, abbinati a un dolcevita scuro o color panna. Il risultato sarà incantevole!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy