Voglia di dare un taglio ai tuoi capelli? Prova questi strepitosi haircut per una chioma di tendenza

La voglia di dare un taglio ai capelli e l’impellente desiderio di trasformazione: prova uno di questi haircut per una chioma di tendenza dal risultato wow

Haircut 2023
Salone (Pexels) – Haircare.it

I capelli corti non sono più una scelta di stile originale appartenente a poche temerarie dell’acconciatura, bensì rientrano nelle maggiori tendenze per il 2023. Un’opportunità imperdibile per dare un taglio alla chioma e aprirsi alla sperimentazione, con l’abbattimento dei preconcetti che caratterizzano questa scelta di look. Non solo non è vera la convinzione che valorizzi unicamente visi particolarmente armoniosi e fini, basta solo selezionare il taglio giusto per ogni ovale, che sarà inevitabilmente esaltato dalla scelta personalizzata.

L’adattamento è l’unica garanzia che possa offrire il maggiore risultato e non la lunghezza del taglio, che in alcuni casi potrebbe persino oscurare i punti di forza. Lo sanno bene le celebrità più “in”, che si lasciano convincere dal trend, regalando alcuni haircut strepitosi da copiare per una taglio da vera star.

Dacci un taglio: prova questi strepitosi haircut

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prada (@prada)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Creme per il contorno occhi effetto lifting: le migliori del settore per uno sguardo fresco

Punto di riferimento per la moda più elegante e simbolo di attivismo, Emma Watson è senza dubbio una delle star che celebra in modo spiccato la straordinaria capacità del pixie cut di valorizzare la bellezza femminile. Più volte ha infatti optato per questo particolare look, regalando il più contemporaneo in occasione della campagna pubblicitaria di Prada a cui ha preso parte attivamente come protagonista e regista, con un taglio incisivo e pieno di personalità. La scelta migliore per un haircut inedito, che possa donare una vera e propria trasformazione, con la garanzia della raffinatezza che contraddistingue l’attrice.

Protagonista della serie di successo che nell’ultimo periodo ha concentrato l’attenzione su Netflix grazie al ruolo di Mercoledì nell’omonima serie diretta da Tim Burton, Jenna Marie Ortega è la rivelazione del momento. Ben diversa dalla lunga chioma corvina con cui è apparsa sulla piattaforma, l’attrice ha calcato il red carpet sfoggiando un taglio innovativo e versatile nelle lunghezze, adattabile sia a un bob che a un taglio medio. Si tratta del shaggy wolf cut, caratterizzato dalle scalature messy che incorniciano il viso, per un effetto squisitamente casual, alternativo e moderno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rossore dovuto all’acne? Eliminalo con i rimedi naturali più efficaci di sempre

Haircut 2023
Tagli 2023 (Instagram) – Haircare.it

Ma la tendenza promettente in termini di espansione è anche quella più estrema, eppure altamente valorizzante per esaltare visi armoniosi ma anche straordinariamente particolari. oppure per fornire personalità al look. Si tratta del buzz cut, sfoggiato con inarrivabile e ricercata classe dalla modella Iris Low, prova schiacciante di quanto possa essere più valorizzante di un qualsiasi taglio comune, nel suo caso meno valorizzante.

Impostazioni privacy