Creme per il contorno occhi effetto lifting: le migliori del settore per uno sguardo fresco

Il contorno occhi è spesso sottovalutato nella skincare routine ma rappresenta un passaggio fondamentale per totalizzare l’ambito effetto lifting: le creme migliori del settore per uno sguardo giovane e fresco

Creme contorno occhi
Crema contorno occhi (Pexels) – Haircare.it

La skincare è ormai sinonimo imprescindibile della cura della persona, ormai effettuata a livello quotidiano da sempre più persone, in alcuni casi seguendo fedelmente i suggerimenti dei massimi esperti. Una corretta beauty routine prevede infatti diversi passaggi, che corrispondo a detersione, pulizia, esfoliazione e idratazione del viso, per un mantenimento efficace e completo della cute dal risultato garantito.

La prima regola in questi casi è costanza, poiché l’impatto dei prodotti utilizzati è maggiore quanto più la ripetizione di una corretta skincare. Tuttavia si registra un errore particolarmente diffuso che limita l’efficacia della migliore beauty routine, riguardante in modo specifico la zona del contorno occhi.

Idratare il viso senza applicare il prodotto specifico in questa delicata zona significa perseguire un programma di bellezza solo parziale, nonostante la centralità dello sguardo nella percezione del volto. Una massima esperta del settore illustra su Instagram i prodotti migliori da acquistare per un effetto lifting che garantisca uno sguardo giovane e fresco.

Creme contorno occhi effetto lifting: le migliori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachele Mellai (@my_happy_beauty)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rendi i tuoi occhi enormi e magici con questi “tips” semplicissimi!

Il suo nome è Rachele Mellai e vanta oltre 53 milioni di followers su Instagram grazie alla sua competente divulgazione in merito al tema beauty. Make up e skincare expert, questa è la sua definizione professionale, la creator digitale condivide quotidianamente su Instagram tips per informare e suggerire tecniche e prodotti al fine di esaltare al meglio la naturale bellezza quasi come una vera e propria consulenza.

Ed è proprio l’influencer a sottolineare l’importanza dell’applicazione della crema per il contorno occhi per levigare la pelle in prossimità dello sguardo, beneficiando così di un effetto lifting assicurato. Divisi per fasce di prezzo, tra i prodotti più economici sceglie di consigliare Inkey list Retinol eye cream per attenuare le rughe di espressione e Cerva Ve eye repair cream per un risultato levigante e nutriente.

Per la fascia media di prezzo propone invece Kiehl’s Avocado eye cream, di cui evidenzia la straordinaria e incomparabile capacità di idratazione, oltre a Estée Lauder Eye Cooling Gel Créme, che si contraddistingue per l’effetto sgonfiante in relazione alle borse con un effetto freschezza palpabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rinforzare le unghie con questi 5 prodotti, svelati i segreti per avere una manicure perfetta

Creme contorno occhi
Crema contorno occhi (Pexels) – Haircare.it

Per quanto riguarda invece la fascia di prezzo più alta, i prodotti top secondo Rachele Mellai sono Sundey Riley Auto Correct, idratante e levigante ma soprattutto illuminante come nessun altro, mentre per le pelli più mature il concentrato nutritivo di I’My Siero contorno occhi è la scelta migliore, specialmente nelle ore notturne.

Impostazioni privacy