Rendi i tuoi occhi enormi e magici con questi “tips” semplicissimi!

Avere gli occhi piccoli è il cruccio di molte, ma se vi dicessimo che esiste un modo per aumentarli di almeno una taglia in poco tempo? Ecco come fare.

occhi piccoli trucco
Degli occhi scuri (Canva) – Haircare.it

Il trucco occhi si arricchisce di una nuova tendenza, dopo gli occhi da sirena, i cosiddetti Siren Eyes, e quelli Catwoman 4.0. Ora ad andare per la maggiore è un make up in grado di renderli enormi e sognanti come quelli delle protagoniste dei cartoni animati della Disney.

Si tratta ovviamente di un’illusione ottica che farà la gioia di chi ha la forma degli occhi particolarmente piccola, e vuole ingrandire lo sguardo e dargli maggior risalto. Si tratta di una nuova moda che ha coinvolto molti nomi celebri dello showbiz internazionale, come Sydney Sweeney, Kaia Gerber e Zoey Deschanel.

Ricreare questo effetto è molto più semplice di quanto non si pensi, e non si necessitano nemmeno dei prodotti così complicati da trovare in vendita. Tutto ciò di cui si avrà bisogno saranno una matita bianca, un piegaciglia, un illuminante, degli ombretti neutri e un mascara volumizzante e infoltente.

Dopo qualche giorno di pratica, vedrete che riuscirete a riprodurlo con facilità, senza perdere troppo tempo, al punto da poterlo sfruttare anche tutti i giorni, volendo!

Come aumentare lo sguardo di ben una taglia in pochissimi passaggi!

Per prima cosa, dopo aver applicato il primer, bisognerà mettere sulla palpebra mobile fino all’arcata delle sopracciglia un ombretto neutro, mettendone poi uno più chiaro al centro per dare l’impressione di un occhio tondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sydney Sweeney (@sydney_sweeney)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tendenze trucco 2023: le labbra si accendo con totalità inaspettate e sfumature travolgenti

A questo punto all’interno della rima inferiore andremo a mettere la matita bianca, per dare allo sguardo un aspetto più riposato e sveglio, e quindi tratteggeremo una linea di eyeliner alla base delle ciglia, mettendo poi una generosa passata di mascara.

occhi piccoli trucco
Degli occhi chiari (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Capelli corti addio! Con questi rimedi potrai accelerare la crescita, risultati assicurati!

Infine, ultimo tocco da non sottovalutare, andremo a mettere un pizzico di illuminante nell’angolo interno dell’occhio e sopra all’ombretto chiaro messo al centro della palpebra, in modo non solo da dare luce ma renderlo otticamente èpiù grande. Et voilà, il gioco è fatto!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy