Affaire Piquè-Shakira: il calciatore fa una mossa a sorpresa, ma lei…

Continua a tener banco la questione corna tra Shakira e Piquè. Dopo l’uscita del singolo BZRP, la situazione è tesa, nonostante la mossa del calciatore.

shakira piquè riconciliazione prova
Shakira (Instagram) – Haircare.it

Non accennano a diminuire i gossip e le indiscrezioni sulla rottura di questo inverno, quella tra Shakira e Gerard Piquè. I due, assieme dal 2011, si sono separati lo scorso novembre in seguito al tradimento da parte del fuoriclasse del Barcellona.

Curioso il modo in cui la cantante ha fatto la dolorosa scoperta: insospettita da un consumo superiore al solito di marmellata, non essendone particolarmente golosi ne lei ne l’allora compagno, ha deciso di vederci chiaro, assoldando un investigatore privato e scoprendo quindi tutto, colazioni romantiche incluse.

Dopo un relativo periodo di silenzio, Shakira qualche giorno fa ha rilasciato il suo nuovo singolo, già in cima alle classifiche, BZRP Music Session #53, il cui testo lascia spazio a ben pochi dubbi, in quanto è rivolto proprio a Piquè e nel quale paragona la sua nuova fidanzata Clara Chia a una Twingo.

Il testo del pezzo ha fatto il giro del mondo, facendo schizzare alle stelle le vendite, e mettendo in ridicolo il calciatore spagnolo, che ha risposto presentandosi proprio con l’utilitaria della Renault agli allenamenti della squadra.

Rottura Shakira-Piquè: l’indiscrezione di Dagospia

Eppure, secondo una clamorosa indiscrezione di Ivan Rota per Dagospia, il fuoriclasse avrebbe cercato di rimediare ai suoi errori, subito dopo la scoperta da parte dell’ormai ex compagna. Il gesto, tuttavia, si sarebbe rivelato completamente inutile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: accessorio extra lusso per lei, roba da pochi! Di cosa si tratta – FOTO

“Piqué ci ha ripensato come i cornuti: dopo un mese l’ex difensore del Barcellona si era pentito e ha provato a tornare con Shakira ma la cantante ha detto no” ha raccontato il giornalista sul sito diretto da Roberto D’Agostino. Un’indiscrezione confermata anche dai media spagnoli, a quanto pare.

shakira piquè riconciliazione prova
Shakira e Bizarrap (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Victoria dei Maneskin: la regina del rock incanta il giorno del suo matrimonio. Irresistibile!

Lui ha provato a tornare e si era riavvicinato. Lei non ne ha voluto sapere e una fonte vicina ci ha assicurato che non cambierà mai idea” hanno spiegato alcuni tabliod della nazione iberica. Tra Shakira e Piquè è tutto finito, e la cantante per ora può godersi i guadaghi stratosferici del suo singolo!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy