Idee moda per ridare vita e colore ai capi presi in saldo. Fenomenali!

Quando si prendono dei capi in saldo, oltre al risparmio, bisognerebbe anche tener conto di quanto si potranno riutilizzare durante la stagione che resta. Ecco alcune idee moda.

idee moda capi saldo
Un poncho (Instagram) – Haircare.it

Ci sono alcuni capi riternuti “evergreen“, in grado di poter essere utilizzati più e più volte senza che vadano mai fuori moda. Ecco allora che diventa importante comprare in saldo ma con un occhio di riguardo al riutilizzo, meglio ancora se colorato e capace di reinventarsi spesso e volentieri. Ecco allora alcune idee moda su cosa acquistare per poter sfruttare a lungo i nostri nuovi vestiti!

Tra i must-have, di sicuro una gonna bianca plissettata e lunga come quella proposta da Brando Maxwell, che potrete sfruttare ancora a lungo, anche per i primi giorni di primavera, magari abbinandola con una camicia o un golfino colorato e aderente!

Bellissimi, poi, gli abiti color giallo senape e color limone, con scollatura quadrata o anche monospalla, come visto sulla passerella di Luisa Spagnoli, che sarà un vestito da sfruttare per tutta l’estate!

Unico e sensuale ma con gran classe il top color verde acquamarina impalpabile ed etereo di Giorgio Armani, da indossare come più riterremo opportuno, non solo per un’uscita importante, ma anche in modo più casual durante il giorno con un paio di jeans.

Capi in saldo: come scegliere quelli che utilizzeremo di più

Le temperature sembrano destinate a rimanere rigide ancora a lungo, allora perchè non puntare su un bel cappotto con il quale riscaldarci ancora parecchi giorni, come quello ampio e color verde militare di Celine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CELINE (@celine)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> La limited edition di Paul&Shark è da perdere la testa! Il tessuto diventa protagonista

Con il sopraggiungere della bella stagione, sarà il caso, poi, di munirci anche di un bel minidress da poter sfoggiare durante le serate in discoteca o con la dolce metà. Bellissimo quello proposto da Andreadamo, con dettaglio cut out sul fianco color rosso fuoco.

idee moda capi saldo
Pantaloni vari (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Rinforzare le unghie con questi 5 prodotti, svelati i segreti per avere una manicure perfetta

La camicia giallo paglierino dal taglio classico e la linea affusolata sarà l’ideale sia sotto i maglioni che abbinata a un paio di pantaloni o una gonna da sola e la sfrutterete ancora per tanti, tanti mesi!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy