Come abbinare la t-shirt bianca? 5 modi perfetti per la stagione

T-shirt bianche: come abbinarle in modo corretto? Stiamo parlando del colore più gettonato della stagione. Ma sta davvero bene su tutto?

T-shirt bianca
T-shirt bianca (Instagram)

Esiste una leggenda metropolitana che narra la verità più vecchia del mondo: il bianco sta bene su tutto. Insomma, ci siamo sentiti dire queste parole tantissime volte nella nostra vita, e siamo cresciuti con questa convinzione. Non tutti siamo bravi ad abbinare i vestiti, non tutti siamo esperti di moda, c’è chi fa davvero fatica a capire come vestirsi quando si esce la mattina per andare a lavoro, all’università, o anche per una colazione con gli amici o un aperitivo in tardo pomeriggio.

Non tutti sono bravi a vestirsi, proprio per questo motivo c’è chi preferisce andare sul sicuro e ricorrere a quelle chiare e semplici regole che ci sono state insegnate fin da piccoli: così, torniamo al punto iniziale e ricorriamo al bianco che per noi è un po’ un porto sicuro. Si nasconde sotto alle giacche, quelle eleganti e quelle più sportive, ma anche sotto ai gilet più colorati. E quest’anno, che la parola chiave sembra essere diventata proprio semplicità, la t-shirt bianca è diventato il capo d’abbigliamento più apprezzato sia dalle donne che dagli uomini.

C’è qualcuno che però vorrebbe riuscire ad unire la semplicità di una t-shirt bianca alla particolarità di qualcos’altro. Proprio per questo motivo, vi elenchiamo qui un po’ di abbinamenti che potreste fare.

Come abbinare la t-shirt bianca nel modo corretto? 5 idee per voi

 

  1. Per renderla meno causal, basta abbinarla a degli shorts neri e un gilet del medesimo colore ma borchiato. Ai piedi possiamo indossare le scarpe più discusse di sempre: le ballerine. Per quanto riguarda gli accessori, borsa a spalla e occhiali da sole.
  2. Un altro modo interessante per abbinare la t-shirt bianca, è indossare un pantalone nero ma sopra la maglietta un gilet colorato. Uno di quelli stile anni ottanta, tutto particolare ed eccentrico. In questo modo, la maglia a malapena si nota!
  3. Abbiamo parlato di anni ottanta, ma adesso ritorniamo ai magici novanta e perché no, anche ai duemila. Sulla maglietta bianca, ci sta benissimo una giacca di jeans azzurra oppure blu.
  4. Se volete optare per l’eleganza, il completo color avorio è quello che fa al caso vostro. Va bene per ogni occasione, anche per quelle più importanti.
  5. La giacca e gonna di jeans, possono dare una ventata d’aria fresca al nostro look. E soprattutto non è difficile da realizzare!

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Vitamina D, tutti i modi per assumerla e risolvere questi problemi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Whitening, ecco cos’è il mito asiatico della pelle perfetta e i rischi che comporta

Dunque, vi abbiamo dato molti spunti interessanti per riuscire ad abbinare la maglia bianca: adesso sta voi a scegliere quello che rispecchia di più il vostro stile.
Impostazioni privacy