Moda gioielli 2023: le tendenze forti di stagione, i modelli da non farsi sfuggire

Oltre alle tendenze moda in fatto di abbigliamento, dalle passerelle arrivano i trend per quanto riguarda i gioielli. Ecco i modelli che accompagneranno i prossimi mesi.

Saldi Pandora sconto gioielli orecchini bracciali charms anelli
Modella gioielli Pandora (foto Instagram) – Haircare.it

Anche il look più bello con gli accessori giusti si potenzia. In particolare i gioielli danno quel quid in più che nessun altro oggetto fashion è in grado di donare.

Proprio per questo racchiudono al loro interno un fascino travolgente, capace di far battere i cuori di ogni donna. Se ci sono dei modelli iconici, di moda in qualsiasi periodo e momento dell’anno, comunque dalle passerelle arrivano i modelli che dominano la scena nel 2023.

Proposte per tutti gli stili e i gusti con cui rendere ogni outfit al passo dei trend. In generale i designer hanno messo fuori modelli che richiamato lo stile dagli anni Novanta.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >Non hai più lo struccante? Rimuovi il make up con questi 4 rimedi naturali

Moda gioielli 2023: le tendenze, i modelli imperdibili

Orecchini a cerchio (Facebook) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Alessandra Amoroso come la Ferragni: lato B al vento per il trend piu’ sexy della stagione – FOTO

Tra i gioielli protagonisti nel 2023 in fatto di orecchini dominano la scena i cerchi. Di gran moda negli anni Novanta sono un dettaglio di stile unico, con cui dare grinta anche al look più semplice. Nei prossimi mesi andranno di moda di tutte le dimensioni: da quelli più piccoli,  a quelli maxi, da scegliere in base al proprio gusto e al proprio viso. Coloro che hanno una forma del viso molto lunga per esempio non dovranno puntare su modelli troppo grossi.

In generale saranno molto di moda le perle, per la gioia delle appassionate di bon ton. Con queste si creano gioielli molto raffinati, tra bracciali, collane e orecchini, sempre intramontabili. In commercio esistono molti brand che offrono modelli raffinati con le perle tra cui Rebecca, Pandora e Stroili.

Chi ama un mood più rock potrà dare un tocco dark al proprio stile puntando sui gioielli grunge, tra cui il classico choker, con cui dare vita a look drammatici.

gioielli
Le perle come accessorio must  (canva) – Haircare.it

Non mancano poi gli orecchini pendenti maxi, lunghissimi, e molto brillanti in quanto tempestati di strass. In fatto di moda gioielli 2023, le tendenze danno così voce a ogni stile, offrendo tante proposte accomunate da un elemento: la passione per questo accessorio senza tempo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy