Alessandra Amoroso come la Ferragni: lato B al vento per il trend piu’ sexy della stagione – FOTO

Alessandra Amoroso non si lascia scappare l’occasione di aderire al trend del momento. Come la Ferragni e non solo, anche la cantante salentina si scopre. 

Alessandra Amoroso trend stagione
Alessandra Amoroso – Instagram

Una delle cantanti maggiormente apprezzate e nonostante lo scivolone o meglio, l’incomprensione dei mesi scorsi avuta con i fans, possiamo certamente affermare che la carriera di Alessandra Amoroso sia in continua espansione e sviluppo. L’artista infatti lanciatissima in questo periodo, si sta godendo il successo del suo singolo “Notti Blu” che conferma ancora una volta l’evoluzione musicale della ex cantante di “Amici”.

Proprio il talent fu parecchi anni fa un bel trampolino di lancio e nonostante sia passato un bel po’ dagli esordi, continua a cavalcare l’onda del successo, divenendo ad oggi tra le artiste maggiormente affermate nel panorama musicale italiano. Chi segue la Amoroso nella sua pagina Instagram avrà sicuramente notato un succulente dettaglio

Alessandra Amoroso come la Ferragni, il trend di stagione che piace al web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi, il segreto clamoroso della sua beauty routine. Mai più senza 

Alessandra Amoroso ama tantissimo il suo lavoro – al pari di molti altri colleghi – ma sa anche che per rendere e dare ai suoi fans quelle emozioni a cui sono abituati, è giusto anche godersi dei momenti di relax e questo è ciò che ha fatto e documentato sui social. Una collezione di foto, che racconta i punti salienti.

La cantante si trovava sulla neve insieme ad alcuni suoi amici, una bella e rigenerante esperienza che lei commenta così: “Risate. Amicizia. Natura. Scoperte. Silenzi. Panorama. Bagni in pentola. Foto seschi nella neve. Aria. Albe. Tramonti. Chiacchiere. Compagnia perfetta”. Certamente un bel modo per ricaricare le pile. Come possiamo notare i momenti sono veramente vasti ma raccolti sapientemente. Basta arrivare all’ultima foto per trovare la Amoroso in versione “seschi” come dice la stessa.

In effetti si trova sulla neve ed è svestita, coperta solo da un costume modello intero colore nero, con scollo incrociato lungo le spalle. Quello che si può notare con meraviglia è il lato B tondeggiante che fuoriesce dal costume donando a tutti una visione celestiale. Se siete stati attenti in questo periodo, avrete sicuramente notato che non è la prima a proporre tale contenuto.

Amoroso VS Ferragni
Chiara Ferragni – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  William e Kate reagiscono così al documentario di Harry e Meghan: retroscena clamoroso, forti tensioni

Anche Chiara Ferragni aveva settimane fa proposto uno scatto in costume sulla neve sfoggiando anche lei un bel fondoschiena. Che sia il nuovo trend di stagione? A quanto pare sì, quindi se siete in procinto di partire sulla neve, tra le varie cose non dimenticatevi il bikini, può tornarvi utile!

Impostazioni privacy