Ad ogni segno il suo profumo: scopri la tua fragranza secondo le stelle

 Ad ognuno il suo profumo, ma non sai quale scegliere? Scopri la tua fragranza in base al segno zodiacale.

profumo
Profumi per ogni segno zodiacale (Canva) – Haircare.it

Tutti hanno una fragranza che meglio li rappresenta: l’odore può diventare la tua firma, un modo unico per definire la tua personalità. Il profumo che indossi può dire molto della tua persona, determinare il tuo carisma e cosa trasmetti agli altri.

Identificarsi in una fragranza è come marchiare sulla pelle un’essenza unica e talmente personale da essere riconoscibile tra milioni di persone. Molto spesso la nostra scelta, della fragranza doc, è suggerita dal nostro astro. Ecco quale fragranza scegliere secondo il tuo segno!

Profumo, scegli la fragranza perfetta per il tuo segno zodiacale, lasciati guidare dalle stelle

profumo
Fragranza (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Make up dupes, il trend del momento virale sui social cela effetti devastanti

Ariete: gli Ariete hanno una personalità molto focosa; sanno come ottenere ciò che vogliono e hanno un carattere determinato. Per sottolineare queste caratteristiche, i segni dell’Ariete dovrebbero optare per un profumo caldo, energico e attraente. Un buon consiglio potrebbe essere orientarsi verso una fragranza floreale, che contenga note di gelsomino, gardenia e fiori di loto con un tocco di patchouli.

Toro: gli abitanti del segno del Toro sono affascinanti e amano godersi la vita; hanno un forte spirito di competizione e sono quindi intraprendenti e determinati. Una fragranza adatta alla personalità di un Toro sarebbe una miscela di note sensuali con una base leggera : vaniglia, che ha aroma confortante; ylang-ylang e note erotiche come la rosa.

Gemelli: i segni dei Gemelli hanno una personalità vivace ed eccentrica, apprezzano le sfide e hanno sempre un punto di vista unico sulla vita. Una fragranza adatta alla personalità del segno dei Gemelli dovrebbe contenere note fresche e leggere, come ad esempio la mela e l’arancia. Per dare profondità alla miscela, aggiungere note speziate come la cannella e l’ambra.

Cancro: i segni del Cancro sono tradizionalisti con uno spirito romantico. Sanno come apprezzare le piccole cose, sono sensibili e hanno un gran cuore. Il profumo perfetto per la personalità del segno del Cancro è un mix di note dolci e avvolgenti. Una miscela dolce di mandarino, ciclamino e sandalo con una base di muschio e vaniglia può esprimere perfettamente il carattere del cancro.

Leone: i Leoni sono leader nati, coraggiosi, creativi e leali. Amano rimanere al centro della scena e vogliono che tutto sia grandioso. Per rappresentare la personalità di un segno del Leone, una fragranza con note di agrumi, bergamotto e muschio, può dare il tocco necessario per creare una miscela glamour e allo stesso tempo audace.

profumo
Ad ognuno la propria fragranza (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Kiko, saldi 2023: i prodotti migliori in offerta da non farsi sfuggire

Vergine: i nati sotto il segno della Vergine sono molto osservatori, organizzati ed equilibrati. Apprezzano il lusso in tutto, adorano gli aromi ricercati e le loro personalità naturali attirano gli altri. Per rappresentare una Vergine, il profumo dovrebbe essere una miscela di note dolci, floreali con una base di legno di cedro.

Bilancia: I segni della Bilancia sono diplomatici e amorosi, amano la bellezza, l’equilibrio e l’armonia. Una fragranza che migliormente rappresenta un segno della Bilancia dovrebbe includere note come magnolia, gardenia, mughetto e ribes nero su una base di patchouli per aggiungere calore ed eleganti.

Scorpione: La personalità potente e passionale degli Scorpione può essere rappresentata da un mix di note enfatizzate da una base audace. Una fragranza che può esprimere al meglio uno Scorpione contiene note come geranio, orchidea e rosa con una base di legni maschili, patchouli e sandalo.

Sagittario: il Sagittario sono avventurosi, sognatori, indipendenti ed entusiasti. Di conseguenza, un profumo adatto al segno dovrebbe essere un mix di note speziate con un tocco di intensità. Una fragranza adatta a un Sagittario dovrebbe contenere note come ciliegia, pesca e vaniglia, accanto ad aromi speziati come il cardamomo, la cannella e il chiodo di garofano con un tocco di ambra.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Capricorno: i Capricorno sono pratici ed hanno una forte inclinazione per le cose di qualità. I Capricorno amano l’elegante, il sofisticato. Un buon profumo che si addice ai nati sotto questa stella consiste in un mix di oceano, castagna e note di muschio, incontra tabacco, vaniglia e mirra per evocare l’eleganza di un Capricorno.

Acquario: gli abitanti dell’Acquario sono avvincenti, intellettuali, divertenti e indipendenti. Un segno dell’Acquario troverà il loro profumo ideale con una fragranza moderna ed eclettica, composta da note di amarene, limone e muschio, insieme al profumo di lavanda e zenzero.

Pesci: i Pesci sono creativi, poetici ed emozionali. Il profumo perfetto per i Pesci ricorda una fragranza glamour e raffinata. Una delle migliori miscele per un segno dei Pesci è fresca e floreale allo stesso tempo. Note come foglie di violetta, fiori d’arancio e gelsomino alla vaniglia, sono la base di profumi che rappresentano al meglio i Pesci.

Impostazioni privacy