Kiko, saldi 2023: i prodotti migliori in offerta da non farsi sfuggire

I saldi 2023 sbarcano anche da Kiko. Ecco i prodotti migliori da non farsi sfuggire in super offerta. Proposte uniche. 

Kiko saldi: i prodotti migliori
Kiko saldi (Facebook) – Haircare.it

I saldi 2023 sono ormai iniziati da una ventina di giorni. Tuttavia più si va avanti più le offerte saranno probabilmente migliori.

In tutto lo Stivale dal 5 gennaio fino al 12 marzo, i negozi sono animati da sconti di ogni tipo tra abbigliamento, tecnologia e prodotti di bellezza. Il make-up non manca all’appello: sono tantissimi i marchi che lanciano offerte da non farsi sfuggire in occasione dei saldi.

Kiko è in prima linea, offrendo molti prodotti in saldo. Il famoso marchio, nato nel 1997 a Milano, negli anni si è affermato rivoluzionando il mondo dei trucchi. Le sue proposte sono sempre in linea con i trend del momento, restando accessibili a tutti, visto i loro prezzi low cost.

Nel tempo è sbarcato anche in molti altri paese, ben 54, contando su un totale di 950 negozi. I suoi prodotti hanno conquistando milioni di donne, non solo per la loro formula, ma anche per i loro pack di design. Proprio per questo, quando vanno in sconto è tempo di non farseli sfuggire. In vista di questi saldi 2023 ecco i migliori da mettere nel carrello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Skincare invernale: scopri 3 prodotti naturali che non devono mancare della tua beauty routine

Kiko, saldi 2023: i prodotti migliori in promo

Natale 2022 collezioni make-up
Kiko (foto Instagram) – Haircare.it

Da Kiko i saldi sono davvero da batticuore. Ci sono molti prodotti scontati tra il 20% e il 70%.

Tra i tanti prodotti in promo la linea del marchio realizzata in occasione di Natale: si chiama Joyful Holiday e oltre al pack stupendo è composta da prodotti di grande qualità. Tra questi una serie di rossetti unici, venduti in una scatola maxi, da sogno, scontata a 30 euro.

Altro kit imperdibile è quello Unmissable Brushe: si tratta di una pochette dorata che contiene tre pennelli per occhi e fondotinta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO

Kiko nuove palette autunno inverno
Kiko, palette autunno inverno (foto Instagram) – Haircare.it

In fatto di fondotinta è super scontato quello Joyful Holday, illuminante e dalla tenuta 23 ore, con cui mimetizzare le imperfezioni. Offerto in 4 tonalità differenti è molto coprente e resistente all’acqua.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy