Saldi invernali, le borse di tendenza che daranno una svolta al tuo look: 5 modelli imperdibili (e scontatissimi)

Saldi invernali 2023, non solo abbigliamento: si riscopre il potere straordinario degli accessori. Le borse di tendenza che daranno una svolta al tuo look in 5 modelli scontatissimi e imperdibili

Borse tendenza saldi
Borsa (Pexels) – Haircare.it

I saldi invernali rappresentano un’occasione per acquistare articoli necessari o desiderati a un prezzo molto conveniente, al fine di soddisfare le mancanze del guardaroba con un basso impatto economico. Il modo migliore di sfruttare gli sconti è acquistare capi evergreen, non necessariamente legati a tendenze stagionali, oppure tanti accessori, normalmente sottovalutati ma fondamentali nel definire il look. Il più importante di tutti è senza dubbio la borsa, la quale presenta il compito di contenere la vita quotidiana e accompagnarci in ogni momento della giornata.

Un altro motivo per cui scegliere di acquistare borse in occasione dei saldi è la loro indipendenza rispetto alla stagione, in quanto indossabili dall’inverno all’estate senza margine di limite. Scopriamo i modelli più fashion di quest’anno scontatissimo, per uno shopping consapevole con veri e propri affari di moda.

Saldi invernali: le borse di tendenza scontate

Borse tendenza saldi
Borse (Siti Ufficiali) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kiko, saldi 2023: i prodotti migliori in offerta da non farsi sfuggire

Emporio Armani ci riserva la sua inafferrabile eleganza nella mini bag MyEA in stampa cervo e manici tondi minimal, nella colorazione del bordeaux che si presta a numerosi outfit raffinati e femminili al prezzo di 126 euro. Liu Jo propone la borsa a secchiello metelassé, con lavorazione esterna e logo in oro sulla superficie, oltre alla chiusura con coulisse e ampio spazio interno, al costo di 95 euro.

Micheal Kors sconta la classica borsa tote Bedford media in similpelle, perfetta per accompagnarci lungo tutto l’arco della giornata grazie all’elevata capacità di capienza, in un design semplice ed efficace e nella colorazione del rosa perfetto anche in primavera, il tutto al prezzo di 85 euro. Guess offre la borsa a mano abey, in similpelle e con inserti a contrasto in oro, insieme al celebre marchio che ne arricchisce il design semplice e minimale, scontata al prezzo di 82 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Parigine, tornando di tendenza, questi sono i look a cui ispirarti!

Borse tendenza saldi
Borsa (Pexels) – Haircare.it

Per una soluzione ancora più economica, anche Carpisa ha attivato sconti interessanti sui suoi articoli, a partire dalla borsa a mano perla, nel colore del panna e con dettagli in oro, manici minimal e tracolla integrata per un maggiore comfort, con ottima organizzazione della capienza interna, il tutto acquistabile al costo di 35 euro.

Impostazioni privacy