Elisabetta Gregoraci: cut out top da urlo e un corpo da favola – FOTO

Bellissima e dal fisico praticamente perfetto, Elisabetta Gregoraci è una delle donne più invidiate del Paese. La soubrette ne mostra il motivo.

post ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Bellissima e dal corpo davvero statuario, la soubrette calabrese è una delle donne più ammirate dello showbiz italiano. Elisabetta Gregoraci mostra il perchè ci sia tanta attenzione attorno a lei e alla sua forma fisica, con un outfit che non lascia spazio a dubbi.

Uscita per una serata nella nightlife monegasca, “EliGreg” ha sfoggiato un outfit incredibile, che ha messo in luce il suo corpo perfetto e veramente a prova di bomba. Davvero una visione.

Del resto, dopo aver partecipato al concorso di Miss Italia 1997, durante il quale ha ottenuto la fascia di Miss Sorriso, ha lavorato per molti anni come modella per alcuni dei più importanti brand come Giorgio Armani, Dolce&Gabbana e Ermanno Scervino.

Una carriera che poi si è estesa al mondo del piccolo schermo, interprete di fiction di successo come Le donne di Piazza di Spagna e Il Mammo, oltre che di programmi come Buona Domenica e Libero. Nel 2020, poi, la partecipazione al Gf Vip 5, una delle edizioni più fortunate, che le hanno regalato ulteriore fama.

Elisabetta Gregoraci: uscita serale a Montecarlo da urlo

Il reality le ha permesso non solo di incrementare la sua popolarità, ma inoltre le ha “regalato” decine e decine di fanpage a lei dedicate che ancora oggi, dopo più di due anni dalla fine del reality, continuano a seguirla con enorme attenzione. Molto attiva sui social, oggi Elisabetta condivide spesso e volentieri contenuti sulla sua pagina Instagram, come è successo qualche ora fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Sophie Codegoni alle Maldive con Alessandro Basciano: quanto costa il resort scelto dalla coppia. Cifre da capogiro

Nelle foto Elisabetta appare bellissima con una gonna marrone con righe colorate aderente, e un body con dettagli cut out posti strategicamente vicino al decolletè, che fa capolino malizioso dai tagli del capo d’abbigliamento.

post ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tendenze capelli 2023, il taglio più di moda: è scalato e valorizza qualsiasi viso

Un look veramente di impatto, forse sfoggiato per un’occasione speciale, e che ha colpito molto i tanti fan della showgirl calabrese: “Tu, un mix di eleganza e sensualità. Tanto bella”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy