Maria De Filippi le ha “rubato” il vestito, ma lei replica con il sorriso

Maria De Filippi e Sonia Bruganelli hanno indossato lo stesso abito firmato Alexander McQueen, ma Maria lo ha fatto con un anno di ritardo!

Maria De Filippi vestito Alexander McQueen Sonia Bruganelli
Maria De Filippi (foto Instagram)

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha partecipato lo scorso anno al Grande Fratello VIP in qualità di opinionista. Più volte la abbiamo vista confrontarsi con Adriana Volpe, anche lei presente in studio in veste di opinionista. Durante la trasmissione, in onda su Canale 5 e condotta da Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli ha spesso sfoggiato abiti e look di classe, che in molte avrebbero voluto “rubarle”. E questo è esattamente quanto ha fatto Maria De Filippi, che nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per te andata in onda ha sfoggiato un abito che avevamo già visto indosso a Sonia Bruganelli un anno fa.

A notare la coincidenza è stata una fan della Bruganelli, che ha condiviso su Instagram un commento con su scritto: “Sonia, Maria ti ha rubato il vestito…perdonala!“. L’opinionista del GF VIP ha poi ricondiviso il post, commentando con una serie di emoji sorridenti e precisando di sentirsi onorata dalla scelta di look della presentatrice televisiva Maria De Filippi.

Maria De Filippi in Alexander McQueen come Sonia Bruganelli: le due si contendono il vestito!

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Non hai più lo struccante? Rimuovi il make up con questi 4 rimedi naturali

Si tratta di un abito firmato Alexander McQueen, fashion brand britannico particolarmente caro a Maria De Filippi. Il vestito in maglia jacquard è nero e presenta dei dettagli semi-geometrici bianchi al centro e sui bordi, che ricordano in qualche modo delle vertebre. Ha maniche corte e girocollo, gonna a ruota lunga fin sopra al ginocchio e silhouette attillata sul busto. Il prezzo? Sicuramente da urlo e non alla portata di tutti, poiché costa ben 1.790 euro!

Sonia Bruganelli abito Alexander McQueen come Maria De Filippi
Sonia Bruganelli (foto Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Unisci il bicarbonato a questo ingrediente, quello che otterrai è straordinario!

Non è la prima volta che Maria sceglie di indossare dei capi firmati Alexander McQueen durante le sue trasmissioni. Il brand presenta linee minimaliste ma innovative e si ispira al genio del suo fondatore Alexander McQueen, venuto a mancare nel 2010. Oggi il brand vede Sarah Burton come direttrice creativa e appartiene al gruppo Kering. Lo stesso di Gucci, Balenciaga, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent e molti altri.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy